Si chiama Buster il cane che gioisce per una nuova carrozzella che gli è stata comprata. Lo stesso esemplare infatti ha diversi problemi nel camminare e questa storia, nonché la descrizione della sua reazione allegra mostrata nel momento in cui vede che la sua famiglia gli ha acquistato un nuovo mezzo per camminare, ha commosso numerosi utenti.
Buster: ecco qual è la sua storia
La storia di Buster sembra che abbia fatto commuovere numerose persone in rete, anche perché comunque in tantissimi a quanto pare ne hanno parlato e letto a riguardo. Si tratta di un cane che presenta gravi problemi di movimento e si pensa che questi siano giunti dopo che lo stesso ha avuto un incidente.
In effetti pare che sia stato prima abbandonato e poi appunto sarebbe stato colpito alle zampe posteriori, perdendone l’uso, ma non solo. Anche il movimento di quelle anteriori infatti sarebbe limitato e per questo non sarebbero pochi i problemi. In più dal giorno del suo incidente l’amico a quattro zampe è costretto a muoversi solo con l’aiuto di una carrozzella. Per questo, nel momento in cui la sua famiglia gliene avrebbe comprata una nuova, l’esemplare avrebbe gioito tantissimo, ma non solo.
I dettagli della storia
Il cane in questione prima di aver trovato una famiglia che lo adottasse ha dovuto aspettare parecchio. Tutto però sarebbe accaduto nel momento in cui alcuni proprietari di un gatto avevano portato quest’ultimo dal veterinario e poi avrebbero visto il cane disabile.
Non solo ne sarebbero rimasti colpiti, ma avrebbero deciso anche di adottarlo e per questo, da quel giorno, il cagnolino ha una famiglia che gli vuole bene. Nel momento in cui poi avrebbe ricevuto la sua nuova carrozzella, come accennato, sarebbe stato felicissimo, anche perché sa che le persone che lo circondano desiderano aiutarlo.
Non sempre si sente parlare di persone disposte ad aiutare questi amici a quattro zampe in difficoltà. Anche un’altra storia simile aveva colpito il web diverso tempo fa, ovvero quella di un cane dal muso storto, Mosley, che proprio per questa sua problematica dovette attendere parecchio prima di trovare una padrona.
Ora però a quanto pare è molto amato da quest’ultima e vive sereno, anche se appunto, come accennato, non sono mancati anche per lui i problemi, come la lunga attesa e il fatto di essere continuamente escluso. Insomma, anche la storia di Buster è a lieto fine e infatti ora al cane di certo non mancano l’affetto e le attenzioni di una famiglia che gli vuole bene.