Cagnolina abbandonata su un treno percorre 200 km e riesce a tornare a casa

Pubblicato 
giovedì, 23/02/2023
Di
Giada Fiordaliso
Bullmastiff

Una cagnolina abbandonata su un treno riesce a tornare a casa e sembra che ci sia riuscita dopo aver percorso ben 200 km e sembra che questa sia la storia di Maru, un Bullmastiff che comunque è stato lasciato da solo dal suo padrone, che lo ha voluto abbandonare dopo aver preso con lui un treno. Sembra che l’uomo in questione in effetti, una volta che sarebbe sceso dal mezzo di trasporto con il cane in questione, ecco che comunque poi pare che lo abbia proprio abbandonato, lasciandolo alla stazione.

Sembra che però dopo due giorni di viaggio e mentre zoppicava, il cane sarebbe ritornato proprio in una zona che comunque si trovava vicino alla casa del suo vecchio padrone. Che cosa sarebbe successo poi e che cosa avrebbe detto l’uomo, visto che alcune persone che avrebbero trovato la cagnolina sarebbero riusciti a rintracciarlo?

Cagnolina abbandonata su un treno torna a casa

Una cagnolina abbandonata su un treno a quanto pare ha percorso nel 2019 circa 200 km per riuscire a tornare a casa, o meglio, in una zona vicina a quella in cui si trovava il suo vecchio padrone. Sembra che la storia in questione riguardi un esemplare di Bullmastiff, che comunque aveva fatto il viaggio in treno con il padrone e poi ecco che praticamente lo stesso ha deciso di lasciarla sola alla stazione.

Sarebbe accaduto in Russia, ma anni fa, ma ancora oggi ogni tanto qualche utente si ricorda di questa vecchia notizia o comunque la condivide, anche perché non si legge tutti i giorni a proposito di un cane che comunque percorre ben 200 km per tornare nella sua casa.

Lo stesso tra l’altro sarebbe stato trovato in una zona industriale e poco distante c’era la casa del suo vecchio padrone, ma questo non è tutto. Pare che in effetti lo stesso cane abbia anche attraversato un bosco.

Altri dettagli

Sembra anche che comunque ci siano stati utenti che avrebbero letto che poi il cane in questione sarebbe stato portato in un rifugio e sembra che comunque tante persone abbiano chiesto in merito, forse per adottare il cane, non si sa.

Sembra che comunque la storia in questione abbia proprio commosso tantissime persone e pare che infatti abbia anche stupito tanti utenti, visto che, appunto il cane ha percorso tantissimi km per tornare a casa. Il suo vecchio padrone, che era stato rintracciato, aveva detto di aver abbandonato il cane perché era allergico al suo pelo.

Indipendentemente dall’allergia o meno, non si abbandonano gli animali, ovviamente.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram