Cagnolina amante dello sport si reca in palestra per allenarsi

Pubblicato 
venerdì, 30/12/2022
Di
Gianluca Rini
Il cane si allena in palestra

I nostri amici a quattro zampe sono davvero protagonisti a volte di scene molto divertenti e ironiche. Anche loro amano molto divertirsi, spesso alle nostre spalle. E chi potrebbe resistere nel vedere degli atteggiamenti a volte esilaranti, che suscitano qualche simpatica risata?

È il caso del cane di questa storia, che si chiama Equilibrium. Il cagnolino è diventato famoso per essere entrato in una palestra e aver iniziato ad imitare delle azioni di carattere sportivo. Una scena di grande simpatia, perché tutto il personale della palestra è rimasto particolarmente colpito da questa cagnolina così particolare.

Equilibrium ha dimostrato di essere molto intelligente e il suo comportamento si è rivelato al limite di una grande simpatia. Ecco che cosa è successo e che cosa ha fatto Equilibrium.

Che cosa ha fatto il cane Equilibrium

Il cagnolino entra in palestra
Facebook

Equilibrium era un cane randagio, non aveva quindi una casa e si aggirava nei pressi di una cittadina del Brasile. È stato subito notato dal titolare di un centro sportivo, che ha voluto occuparsi di lui. Si trattava in realtà di una cagnolina che, nel momento in cui il titolare del centro sportivo si è preso cura di lei, si è accorto che era incinta.

Quindi ha deciso di fornirle tutte le cure necessarie in modo che potesse partorire senza problemi. Uno dei figli della cagnolina è appunto Equilibrium, che è stato protagonista di un gesto inaspettato.

Tutti i cuccioli sono nati in perfette condizioni e hanno un posto in cui possono vivere tranquillamente. La mamma dei cagnolini amava stare molto in palestra e per questo l’uomo ha pensato di adottarla, di prendere con sé lei e i suoi cuccioli, facendola vivere nel cortile del centro sportivo.

Le dichiarazioni del titolare del centro

Il titolare del centro è molto felice della sua scelta, perché ha spiegato che il cane ha instaurato un legame molto profondo con lui. Ha trovato la sua casa ed è entrato a far parte inestricabilmente del suo cuore.

Siccome l’uomo non ha possibilità di mettere animali domestici in casa, gli è venuto l’idea di lasciarla nel cortile. Alla mamma cane piace molto stare in quel posto, anche perché ha la possibilità di ammirare tutte le performance sportive delle persone che si allenano.

Chissà, forse spera anche lei che il suo cucciolo, dopo quegli atteggiamenti di emulazione che ha avuto in palestra, possa diventare da grande famoso proprio per le sue attività sportive.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram