Cagnolina con zampe congelate viene salvata dalla polizia

Pubblicato 
martedì, 21/03/2023
Di
Gianluca Rini
La cagnolina con le zampe congelate è stata salvata

La paura che hanno molte persone è spesso quella che il proprio animale domestico, come il loro cane, sparisca all’improvviso senza fare più ritorno.

Spesso accadono furti e situazioni di diversi problemi che determinano la sparizione improvvisa di un quattro zampe. Non è detto che le conseguenze siano sempre piacevoli, come, per esempio, è accaduto per questa cagnolina che vive nel Maine di cui vogliamo parlarvi.

Lei ha 14 anni e vive insieme ad un’anziana signora. Per fortuna, se tutto è iniziato in maniera piuttosto negativa, alla fine la storia si è risolta con un lieto fine. Forse, se la signora avesse chiamato prima la polizia, sarebbe stato anche più facile aiutare la povera piccola.

Che cosa è successo alla cagnolina che è sparita nel nulla

La cagnolina scomparsa è stata salvata dalla polizia
Facebook

Una sera la cagnolina che viveva con l’anziana signora l’ha fatta uscire di casa per un momento. Evidentemente magari la fedele amica aveva l’esigenza di fare i suoi bisogni. Fatto sta, però, che quello che doveva essere soltanto un momento, con il passare del tempo, si è trasformato in ore.

Infatti la padrona ha visto che la cagnolina non è rientrata più. Tutta la notte è stata in apprensione e non riusciva a capacitarsi come mai la cagnolina, che era solita sempre ritornare a casa, in un secondo non si era più vista.

Soltanto la mattina dopo ha allertato i soccorritori, che hanno coinvolto, nella ricerca della cagnolina persa, anche le autorità locali nella persona degli agenti di polizia.

Il salvataggio della cagnolina

Come abbiamo detto, questa storia iniziata in maniera sfortunata ha comunque un lieto fine. La polizia, infatti, dopo varie ricerche, ha individuato subito l’animale, che era caduto in un fosso. Gli agenti hanno visto che probabilmente accidentalmente il quattro zampe, dopo essere caduto all’interno del fosso, si era procurato anche dei tagli cercando di puntare le gambe per uscire fuori.

In realtà però non ce la faceva, perché le sue condizioni erano parecchio critiche. Le sue zampe, a causa del freddo, erano quasi congelate. Anche per le zampe incapaci di muoversi, non riusciva più ad uscire dal fosso.

Sembrava essersi arresa e se ne stava rannicchiata in fondo alla buca. Finalmente gli agenti l’hanno raggiunta e l’hanno tirata fuori di lì. L’hanno portata poi dal veterinario, che ha controllato il fatto che comunque non avesse riportato dei danni gravi.

Le hanno dato da mangiare, l’hanno riscaldata e poi finalmente è potuta ritornare a casa dalla sua anziana signora che l’aspettava.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram