Una cagnolina randagia riesce a colpire talmente tanto l’attenzione di una passante, che quest’ultima decide di prenderla con sé e adottarla. Sembra che sia accaduto questo a un cuccioletto nero, o meglio, a una cucciola nera. Pare anche che comunque ci sia pure un’altra versione della storia, visto che alcuni utenti sostengono che l’amica a quattro zampe prima sarebbe stata avvistata da una volontaria, che l’avrebbe subito portata dal veterinario, e poi, dato che nessuno voleva adottarla, ecco che la stessa l’avrebbe tenuta con sé.
Cagnolina randagia viene adottata
Una cagnolina randagia è riuscita a trovare una padrona, ovvero una persona che passava e che a quanto pare sarebbe rimasta così tanto colpita dalla presenza della cagnolina, che infatti avrebbe decisa di portarla proprio a casa insieme a lei.
Sembra che altri utenti in rete raccontino di una volontaria che prima l’avrebbe fatta controllare da un veterinario e che poi si sarebbe mossa in tutti i modi per cercare di farla adottare, ma nessuno si sarebbe offerto. Visto che la volontaria stava tenendo la cagnolina a casa sua, ecco che la stessa cucciola si sarebbe trovata benissimo da lei e le due avrebbero avuto modo di instaurare un legame sempre più profondo, che avrebbe portato poi la volontaria a scegliere di tenerla con sé.
Altri dettagli
Non è la prima volta che si sentono storie del genere e a volte i volontari cercano davvero di fare di tutto per trovare dei padroncini ai cagnolini che si trovano in giro e che sono randagi, ma non sempre è facile. Ci sono persone che magari hanno già diversi cani e non possono o non vogliono averne altri, poi ci sono pure persone che non vogliono animali in casa e trovare qualcuno che adotti un cane non è sempre facile.
Ci sono però anche persone che invece sono propense all’adozione e in questi giorni gira voce anche di un cane cieco che ha passato tanti anni in un rifugi, fino a quando due uomini sono riusciti ad adottarlo. Alcuni cuccioloni aspettano anche anni, prima di essere adottati e poi finalmente anche per loro arriva la possibilità di essere coccolati da qualche famiglia.
Insomma, non sempre purtroppo chi li adotta arriva subito, ma è anche vero che comunque poi qualcuno sceglie di prenderli con sé e in questo caso è stata la stessa volontaria che ha trovato la cucciola a volerla tenere in casa, anche se un’altra versione di questo racconto sostiene che la volontaria, appena avrebbe visto la cucciola, avrebbe proprio deciso di adottarla.