I nostri amici a quattro zampe sanno essere protagonisti di storie davvero molto particolari. Loro provano dei sentimenti, proprio come noi umani. Anche se non ce ne accorgiamo, possono essere protagonisti di emozioni davvero molto forti.
Quando poi lo vediamo, rimaniamo attoniti di ciò che hanno mostrato. Forse nessuno penserebbe mai che potessero arrivare a tanto. Eppure queste vicende sono davvero molto particolari, come la storia di Nina, una vera e propria cagnolina gelosa. Ma raccontiamo nei dettagli la sua storia, che ha fatto il giro del web.
La storia della simpatica chihuahua Nina
Nina è una chihuahua che vive in Brasile con la sua mamma umana Carolina. Lei sa benissimo che cosa significhi essere gelosi. Ama in maniera incondizionata la sua mamma umana e non vorrebbe mai separarsi da lei.
Cerca sempre le sue attenzioni, che Carolina naturalmente non le fa mancare. Il problema è arrivato quando nella vita di Carolina si è manifestato il suo compagno, Raphael. In quel periodo Nina è cambiata totalmente. Lo ha notato la stessa Carolina, perché sembra quasi che Nina si sia “innamorata” del compagno di Carolina.
È diventata molto gelosa di lui e cerca continuamente le sue attenzioni. Anche quando Raphael dorme e Carolina prova ad avvicinarsi per svegliarlo, lei tira fuori i denti. Ha ripreso tutto la stessa mamma umana di Nina, che ha filmato un video che poi ha postato sul web, per far conoscere a tutti la tenerezza della sua particolare cagnolina.
Il video diventa virale sul web
Naturalmente Nina vuole molto bene anche a Carolina, ma sembra che con il suo compagno si sia sviluppato un rapporto davvero particolare. Il video in cui Nina si dimostra “ossessionata” di Raphael è diventato così popolare, che in poco tempo ha ottenuto moltissime visualizzazioni.
Forse Nina si è dimenticata che in realtà è Carolina che le compra tutto ciò di cui ha bisogno, compreso anche il cibo? Non è così, perché ovviamente la cagnolina sa benissimo a chi dare affetto, ma con Raphael sembra aver intrecciato un rapporto davvero speciale.
Qualcuno direbbe addirittura che abbia “rubato” il fidanzato alla sua mamma umana. Intanto il video in cui Carolina è alle prese col cercare di svegliare Raphael ha totalizzato più di 100mila visualizzazioni. Inoltre ha ricevuto più di 40mila mi piace e ha avuto moltissimi commenti.
Davvero simpatica questa storia, che ci fa riflettere su come le emozioni dei nostri amici a quattro zampe debbano avere sempre un certo valore, prima di non destare la nostra attenzione.