La cagnolina Toast diventa una super eroina e salva un gattino randagio

Pubblicato 
martedì, 07/03/2023
Di
Gianluca Rini
La cagnolina Toast e il gattino randagio

Questa è la storia di una cagnolina che si chiama Toast ed è davvero una storia molto dolce e tenera. Infatti i nostri amici animali, anche quando non ce lo aspetteremmo, sanno sviluppare istinti davvero speciali nei confronti anche di altre specie.

È il loro modo di dimostrare affetto, di stare vicino anche ai cuccioli. Dovremmo sempre prenderli come esempio, perché questo senso di amore dovrebbe stare alla base di tutti i rapporti umani.

Spesso non è così e finiamo col creare inutili conflitti. Ma Toast, la cagnolina, sa benissimo come sia importante aiutare chi è più in difficoltà. Vi raccontiamo la sua storia e vediamo che cosa ha fatto Toast nei confronti di un gatto randagio.

Cosa ha fatto Toast amorevolmente attaccata ad un micio randagio

Toast e il micio, un grande affetto
YouTube

L’altro protagonista di questa storia che stiamo per raccontarvi è un gatto randagio che per caso si è imbattuto nella casa in cui viveva Toast con la sua padrona. La donna ha accolto con molto affetto questo micio che si vedeva fosse veramente in difficoltà.

Forse qualcuno potrebbe pensare che Toast sarebbe stata gelosa nei confronti del nuovo arrivato, invece non è stato così. La cagnolina è riuscita a sviluppare un grandissimo senso materno nei confronti del gattino e fa di tutto per accudirlo nel migliore dei modi.

Toast, infatti, ha accolto con grande gioia il micio, lo coccola come farebbe la sua mamma. Lo coinvolge in tutte le sue azioni, nel dormire, nel mangiare, nel giocare.

Ma c’è di più, perché c’è stata anche un’occasione in cui Toast ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento e di salvezza per il piccolino. Ecco, infatti, che cosa è successo.

Toast salva il gatto da un pericolo

La proprietaria di Toast ha deciso di registrare un video e di condividerlo sui social. Proprio attraverso il video è possibile vedere come la cagnolina segue il gattino in ogni circostanza. Non lo perde di vista nemmeno per un minuto, visto che per lei rappresenta quasi un figlio.

Un giorno, però, accade qualcosa di inaspettato, che si vede anche nel video condiviso in rete. Infatti il gattino, un po’ disorientato, procede senza badare bene a dove sta mettendo i piedi e Toast nota che si sta avvicinando alla piscina.

Tutto ciò rappresentava un rischio, perché, se il micio fosse caduto nell’acqua, sicuramente ci sarebbe stato il rischio di annegamento. Quindi Toast si avvicina con molta attenzione, prende il piccolo con la bocca, come farebbe con un cucciolo di cane, e lo mette in salvo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram