Cagnolino disperato aveva i giorni contati, poi la trasformazione

Pubblicato 
mercoledì, 08/02/2023
Di
Giada Fiordaliso

Cagnolino disperato aveva i giorni contati, anche perché comunque sembra che sia stato trovato da alcuni volontari mentre vagava proprio per le strade delle città mentre non riusciva proprio a riprendersi, sanguinava e stava molto male.

Non si sa quando sarebbe accaduto tutto questo, ma sembra che alcuni volontari si siano accorti della presenza del cane, avrebbero subito capito che comunque stava rischiando la vita e subito lo avrebbero portato presso un veterinario. Non si sa esattamente da dove venisse il cane, visto che infatti non aveva un collare, ma sembra che comunque, dato che aveva il muso molto gonfio, forse può darsi che sia stato picchiato, non si sa.

Cagnolino disperato aveva i giorni contati: ecco la sua storia

Cagnolino disperato aveva i giorni contati ma poi, piano piano, grazie ad alcuni volontari che lo avrebbero subito portato dal veterinario, una volta che si sarebbero resi conto che comunque l’amico a quattro zampe in questione prima di tutto non aveva proprio alcuna casa, ma tra l’altro era in condizioni gravi, ecco che poi si sarebbe ripreso.

Ci sarebbero voluti diversi giorni di cure, soprattutto di antibiotici, ma a mano a mano il suo muso si è sgonfiato e sembra anche che il cane appunto sia sempre migliorato, ma non solo.

I dettagli

Si conosce poco su questa storia, anche perché non si sa né a quando risale e nemmeno effettivamente dove sia avvenuto il tutto, in che città, ma sembra che per quanto riguarda la nazione, si tratti del Brasile.

In ogni caso la trasformazione di questo cane sarebbe stata davvero molto importante, anche perché non solo il cane aveva il muso gonfio, ma oltre a sanguinare e quindi ad avere una situazione clinica grave, pare che comunque lo stesso fosse pure anemico, ma in ogni caso poi pare che si sia proprio ripreso.

In più sembra che poi, dopo tanti giorni, piano piano sarebbe stato libero di giocare e anche di correre e ora sembra che ancora debba riprendersi del tutto, ma in ogni caso sembra che la sua strada verso la guarigione sia praticamente molto vicina, dato che infatti sembra che comunque ormai stia proprio molto meglio.

Sembra tra l’altro che l’amico a quattro zampe in questione stia cercando una famiglia e infatti sarebbero tanti gli utenti che avrebbero scritto che augurano all’amico peloso in questione di trovarla il prima possibile, sperando che trovi qualcuno che lo tratti bene e che soprattutto gli dia sempre tanto amore e che ovviamente non lo abbandoni mai. Per adesso comunque il cane in questione sta pensando a riprendersi e piano piano sta sempre meglio.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram