Un cagnolino coinvolto in un incendio è stato salvato da un corriere di Amazon in California, che a quanto pare, mentre stava svolgendo le sue consegne, ha notato che sulla strada era presente un’auto che era praticamente quasi del tutto avvolta dalle fiamme e che comunque c’era anche un uomo proprio nei pressi del veicolo.
Quando il corriere ha notato che cercava di aprire uno sportello, lo stesso ha chiesto che cosa stesse accadendo e l’uomo ha spiegato che sulla parte posteriore del mezzo di trasporto ci stava il suo cane che era intrappolato. Come ha fatto il corriere a salvare l’amico a quattro zampe?
Cagnolino coinvolto in un incendio viene salvato: il racconto
Un cagnolino coinvolto in un incendio è stato salvato da un corriere di Amazon. Come sembra che lui stesso abbia raccontato sui canali social, un giorno si trovava in un quartiere della California e stava svolgendo le sue consegne, ma sembra che poi abbia notato che a pochi metri da lui c’era un’auto che stava andando a fuoco.
Vicino poi ci stava un signore che cercava in fretta di aprire uno degli sportelli, in quanto voleva salvare il suo cane, visto che comunque l’amico a quattro zampe era rimasto proprio in trappola, sui sedili posteriori dell’auto.
Sembra che poi lo stesso corriere, per salvare il cane, abbia subito avuto un’ottima idea, visto che infatti sarebbe subito tornato vicino al suo furgone e avrebbe preso immediatamente l’estintore che porta sempre a bordo.
I dettagli
Lo stesso avrebbe quindi spento il fuoco in fretta e poi il cane sarebbe stato liberato senza problemi. Senza dubbio l’amico a quattro zampe sarà rimasto spaventato, ma ha potuto abbracciare di nuovo il suo padrone senza problemi e soprattutto senza nemmeno una ferita, o comunque è questo quelle che emerge da quello che sostengono gli utenti della rete che parlano di questa storia.
Non si sa a quando la stessa risalga, ma si sa che comunque i commenti soprattutto attinenti al video che mostra anche l’auto in fiamme siano stati proprio numerosi, anche perché di certo in tanti sostengono che questo corriere sarebbe proprio un eroe. In effetti ecco che comunque lo stesso è riuscito a salvare l’amico a quattro zampe in maniera veloce e senza che lo stesso riportasse ferite. A quanto pare poi alcuni sostengono che si è trovato anche al momento giusto nel posto giusto, anche perché se non fosse arrivato, non si sa se il cane sarebbe sopravvissuto. Insomma, per fortuna tutto si è risolto per il meglio.