Esistono delle affinità precise tra bambini e cagnolini. A volte i nostri piccoli amici a quattro zampe si comportano proprio come dei piccoli umani. Vi rendete conto della felicità di un bambino, quando si trova all’interno di un negozio di giocattoli?
Bambole, peluche, oggetti di diverso genere: c’è davvero di tutto dentro un negozio di giochi. Tutti noi, quando eravamo piccoli, eravamo molto felici di stare in mezzo a tutti quei giocattoli che suscitavano veramente il nostro interesse.
E alcuni cuccioli di cane fanno proprio come i bambini. A volte arrivano a perdere la testa per tutti i giocattoli che sono contenuti dentro il negozio. È la storia di Captain, un cagnolino che si comporta in maniera del tutto particolare quando vede un negozio di giochi. Vogliamo descrivervi la sua felicità e raccontarvi la sua storia.
Che cosa fa Captain quando vede il negozio di giocattoli
L’amico umano di Captain gli comunica che stanno per andare in un negozio di giocattoli. Captain capisce tutto e da quel momento non si contiene più. È entusiasta al massimo. Cerca di calmarsi durante il tragitto dalla casa al negozio, mentre è in macchina con il suo papà umano.
La situazione è destinata a cambiare quando arrivano presso il negozio e il cane mette fuori la sua zampa dalla macchina. Il cagnolino impazzisce di gioia. Non si può più trattenere, perché perde ogni freno.
Lo vediamo correre verso il negozio e vorrebbe entrare subito. Quando entra all’interno del negozio, il suo entusiasmo non viene affatto calmato. Anzi, lo vediamo come impazzito. Sappiamo di queste scene grazie al video che è stato pubblicato su Rumble.
Il cane corre tra gli scaffali, guarda tutti i giochi presenti nel negozio e li annusa. Per il suo papà umano è davvero difficile riuscire a fare in modo che resti calmo. L’euforia di Captain è accresciuta anche dal fatto che questo negozio vende anche molti snack e cibo per cani. Insomma, un mix di giochi e cibo che rende il cane particolarmente euforico.
La reazione di Captain fa rimanere stupiti
Insomma, capiamo che una semplice visita ad un negozio di giocattoli e di cibo per cani può fare davvero la felicità di un nostro amico a quattro zampe. Sapete cosa fa ad un certo punto questo cagnolino di cui stiamo parlando?
All’improvviso Captain si mette a piangere dalla gioia. Se vi state chiedendo come rendere un cane felice, potete provare a portare il vostro amico a quattro zampe in un negozio pieno di giocattoli, sicuramente per fargli vivere delle emozioni incredibili.