Cagnolino randagio cerca aiuto ed entra in uno studio veterinario

Pubblicato 
lunedì, 23/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Il cagnolino randagio cerca aiuto: questo è un racconto che a quanto pare ha fatto commuovere alcuni utenti in rete, visto che comunque in tanti hanno commentato le foto che girano sul web in merito e hanno anche commentato appunto la sua storia.

Non si sa se poi sia stato adottato o meno, ma quello che si sa comunque è che il cane in questione sarebbe entrato dentro una clinica veterinaria per ripararsi dalla pioggia.

Sembra che lo stesso volesse quindi solo cercare un riparo, ma in ogni caso avrebbe trovato prontamente anche una dottoressa che lo avrebbe soccorso e che avrebbe proprio cercato di farlo stare meglio. Non si sa nemmeno se il cane fosse ferito o meno, ma sembra di no. Di certo l’amico a quattro zampe proprio non sapeva che sarebbe finito in una clinica veterinaria, dato che il suo scopo pare che fosse solo quello di trovare appunto un riparo dalla pioggia, che sembra che, a detta degli utenti della rete, battesse forte proprio e quindi lo stesso voleva solo evitare di rimanere in giro e bagnarsi ancora.

Cagnolino randagio cerca aiuto

La storia di questo cagnolino randagio che cerca aiuto pare che comunque abbia fatto commuovere alcune persone che hanno letto in merito, visto che comunque pare che lo stesso esemplare, che poi si tratta in realtà non di un cucciolo, ma di un cane adulto, abbia cercato di evitare la pioggia e non sapendo dove andare si sarebbe rifugiato senza volerlo in uno studio di un veterinario.

Qui, non appena avrebbero visto che il cane era entrato, avrebbero cercato di prendersi cura di lui, almeno stando a quanto riporta il web. Oltre a questo, sembra che comunque il cane abbia trovato una dottoressa davvero molto dolce e professionale che lo avrebbe aiutato.

I dettagli

Non si sa se poi il cane abbia trovato una casa, ma sono davvero tantissimi gli utenti che sperano che qualcuno sia riuscito a dargli un posto dove stare e soprattutto anche tantissimo affetto. Oltre a questo poi non ci sono molti dettagli in merito alle condizioni di salute del cane, visto che si sa proprio poco a riguardo. Sembra che in effetti lo stesso stesse bene e che non riportasse particolari problematiche di salute.

Insomma, non si sa nemmeno quanto effettivamente siano vecchie le foto dell’amico a quattro zampe. Sembra che comunque non si sappia, come già accennato, se appunto l’amico peloso sia riuscito a trovare o meno una casa, ma in tanti sperano proprio di sì.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram