Cagnolone amareggiato: "Mamma ha adottato un gatto e ora?"

Pubblicato 
sabato, 04/02/2023
Di
Alice Oliva
Badger trova un gatto in casa sua

Gli animali sono molto più simili a noi di quanto possiamo pensare. Si comportano come noi e un atteggiamento di cui non possono fare a meno è sicuramente la gelosia. Questa subentra quando il padroncino decide di adottare un altro animale perché si finisce con il pensare che, in questo modo, le attenzioni dell'umano non saranno più concentrate su di loro. Questa è la storia di un cagnolone amareggiato e della sua reazione quando ha trovato un nuovo compagno di giochi all'interno della propria casa.

La dolce storia del cagnolone Badger

Badger trova un gatto in casa sua

Il cane di cui vogliamo parlare oggi è molto bello e altrettanto fortunato. Parliamo infatti di un esemplare a cui è stato il nome di Badger, al quale la vita ha deciso di regalare una seconda possibilità. Prima di incontrare la sua proprietaria Camille, questo cane viveva a come un randagio e faticava a procurarsi il cibo, vivendo alla giornata.

Un bel giorno però, le strade di Camille e Badger si sono incontrate e la donna ha deciso di accogliere il piccolino nella sua casa, donandogli amore, una ciotola sempre pronta e un tetto sopra la testa. Avere un cane, però, vuol dire fare conto di alcune responsabilità ed è per questo che Camille, seppur con un po' di sofferenza, ha deciso di prendere una decisione.

Dopo essersi consultata col marito, hanno optato per la castrazione, in modo da evitare cucciolate e far sì che Badger potesse giocare tranquillo con gli altri cani. Il cagnolone è quindi stato portato in una clinica dove si sono presi cura di lui e l'operazione è andata molto bene. Il peggio però doveva ancora venire in quanto, quando il cane è tornato a casa, ha trovato un nuovo ospite ad attenderlo.

Una sorpresa inaspettata per Badger

Dopo un'operazione così intensa e faticosa, i proprietari di Badger sono tornati alla clinica per riprenderlo e portarlo a casa. Tutto era andato nel miglior modo possibile, ma il cane necessitava di alcuni giorni di riposo per potersi rimettere completamente in forze. Ad ogni modo, quello che il cane ha trovato quando è tornato a casa non era minimamente contemplato nei suoi pensieri.

Il povero Badger ha scoperto di avere un nuovo inquilino nella propria casa, un gatto che non aveva mai visto prima. Quello che ha sicuramente fatto ridere tutto il popolo del web è la faccia che il il cane ha fatto accorgendosi della presenza del gatto. Questo non ha abbaiato, non è andato incontro al piccolo felino ma si è limitato a guardare la sua padrona con un'aria davvero interrogativa.

A quel punto la donna sembra aver colto il disagio del cane, tanto da iniziare a comunicare con lui. Gli ha infatti detto che il gatto sarebbe stato con loro solamente per pochi giorni, in quanto lo aveva salvato dalla strada e voleva rimetterlo in forze prima di portarlo in un rifugio. Non sappiamo se i due animaletti abbiano fatto amicizia e nemmeno se Camille abbia mantenuto fede alla parola data.

@camilleandthedogs

Throwback to this time last year when poor Badger got neutered and met the cat all in one day 😭 #rescuedogs #fosteringdogs #akitamix

♬ original sound - Camille B
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram