Cagnolone anziano viene abbandonato perché troppo vecchio

Pubblicato 
mercoledì, 08/02/2023
Di
Giada Fiordaliso

Un cagnolone anziano viene abbandonato perché considerato come “troppo vecchio” dai suoi primi familiari adottivi. A quanto pare infatti questi ultimi hanno deciso di lasciarlo a un rifugio per cani, visto che comunque hanno pensato che secondo loro il cane fosse davvero troppo anziano, per continuare a prendersi cura di lui.

Insomma, Victor, così sembra che sia il nome dell’amico a quattro zampe, si sarebbe ritrovato all’improvviso senza i suoi proprietari e in un rifugio, in attesa di qualcuno che potesse adottarlo e fare in modo di farlo sentire di nuovo pieno di affetto.

Quando sembrava che comunque fossero poche le possibilità che Victor venisse effettivamente adottato, visto che in genere le persone preferiscono cani non anziani, in realtà finalmente è arrivato un uomo che senza problemi lo ha adottato e che ha dimostrato che il vero amore per gli animali non ha età, ma nemmeno colore, richieste di determinati tipi di razza o altre pretese.

Cagnolone anziano viene abbandonato, ma viene anche adottato da una nuova famiglia

Screen YouTube

Un cagnolone anziano viene abbandonato perché troppo vecchio, o meglio, sarebbe questa la motivazione che i suoi vecchi familiari avrebbero specificato, nel momento in cui spiegavano ai volontari di un rifugio come mai avessero deciso di lasciarlo ì per sempre. Insomma, praticamente secondo loro era troppo anziano per continuare a ricevere il loro affetto, ma nonostante per Viktor non ci sembrassero essere molte possibilità di essere nuovamente adottato, invece ci sono state e infatti un uomo ha chiesto di portarlo via con sé.

Lo stesso infatti ha deciso di diventare il suo nuovo proprietario e di regalargli tantissimo affetto e farlo stare bene.

Altri dettagli

Si sa poco su questa storia in realtà, anche perché non si sa a quando risalga, ma sembra che comunque risalga a circa quattro mesi fa, anche se non si sa con certezza dove sia accaduta la vicenda. Insomma, in ogni caso Victor sembra che ormai abbia una nuova casa e che soprattutto sia molto felice e infatti in molti commentano il suo racconto con gioia, visto che comunque sostengono che infatti lo stesso cagnolone meritasse tantissimo affetto, come ovviamente tutti gli animali.

In tanti hanno scritto di essere davvero felici di aver appreso che è stato di nuovo adottato e che quindi potrà ricevere tante attenzioni da un nuovo padrone disposto ad amarlo e soprattutto a farlo stare al meglio, facendogli ricevere tutte le attenzioni e le eventuali cure necessarie. Insomma, in tanti hanno commentato la notizia in maniera positiva.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram