Cagnolone mangia la brioche del suo piccolo padroncino. Il video è dolcissimo

Pubblicato 
giovedì, 22/12/2022
Di
Gianluca Rini
Il cagnolone Maylo

Un cane golosone. Lo si potrebbe definire così questo cagnolone che non resiste a mangiare la merenda del suo piccolo amico umano. Spesso i cani sono protagonisti di scene divertenti, all’insegna della loro spontaneità.

Infatti, se solitamente sono molto dolci nei confronti specialmente dei bambini, è stato diffuso in rete un video che mostra tutto il contrario. Si tratta di un cane che ruba la brioche che sta mangiando il suo piccolo padroncino.

Il video diffuso in rete ha suscitato tanta ilarità. Qualcuno potrebbe vederlo come un dispetto, ma in realtà è la naturale espressione di un cagnolino che rende le immagini davvero molto divertenti. Ma raccontiamo la storia, per capirne di più e per vedere le reazioni che il video sui social ha suscitato negli utenti che l’hanno visto.

La storia del pelosetto che ruba il cibo

Il cane protagonista di questa storia è un golden retriever che ha un manto color caramello. Si tratta di un cane difficile da dimenticare, perché ha un carattere davvero molto particolare. Quello che si può notare in maniera evidente è la sua passione per il cibo.

Non è disposto a fare rinunce di alcun tipo, neanche quando si tratta di dolci. Anzi è proprio ghiotto di dolci. Il nome di questo cane è Maylo e la sua mamma adottiva, Maria Clara Lemes, ha pubblicato sul suo canale TikTok un video divertente che riguarda proprio il suo cucciolone.

Nel video possiamo vedere delle immagini davvero incredibili, perché il pelosetto ruba ad un bambino la sua merendina preferita. Eppure il bambino aveva cercato di nascondere la sua brioche. L’aveva nascosta dietro la schiena.

Evidentemente conosceva bene il carattere di Maylo, quindi aveva pensato che sarebbe stato meglio nasconderla. Quatto quatto stava cercando di passare accanto al cane per uscire dalla stanza e andare a mangiare in disparte lontano dal cucciolo la sua brioche.

A quanto pare il tentativo non è riuscito, infatti ecco che cosa fa il cane approfittando di un attimo di distrazione del bambino.

Il cane ruba la merendina

Maylo con un gesto davvero rapido e incredibile si gira di scatto e ruba la brioche al bambino. Sembra proprio che il cane sapesse perfettamente che il bambino avesse qualcosa di nascosto dietro la schiena.

Il bimbo non ha neanche il tempo di reagire, perché Maylo mangia la brioche in un solo boccone. Il bambino è rimasto davvero deluso, perché non si aspettava affatto quel gesto e quindi non ha potuto fare altro che piangere. Il video diffuso in rete è diventato in poco tempo virale e molte sono state le reazioni da parte degli utenti.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram