Il cagnolone rivede il suo papà umano e non riesce a trattenere le lacrime

Pubblicato 
sabato, 03/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
Golden Retriever Fifone

Quando un cagnolone rivede il suo papà umano dopo tanto tempo, in genere gli fa sempre tantissime feste. Questa storia però ha proprio dell’incredibile, visto che pare proprio che il cane abbia quasi pianto, come se appunto si fosse commosso.

In effetti nel video condiviso alla fine di questo articolo si vede chiaramente che il cane ha gli occhi pieni di lacrime. Non si sanno però molti dettagli su tale storia, visto che si suppone sia avvenuta un anno fa, in quanto il video appunto sembra appartenere a un anno fa.

Cagnolone rivede il suo papà umano: ecco cos'è successo

Quando il cagnolone rivede il suo papà umano in genere, come accennato, mostra tutta la sua gioia. Questi simpatici amici a quattro zampe infatti tendono a saltare, a correre, a mostrare quindi la loro euforia perché sono contentissimi di rivedere il loro padrone, soprattutto dopo tanto tempo.

Per questo ecco che infatti esultano, ma quando la distanza temporale che li separa dai proprietari diventa davvero molto lunga, ecco che può accadere che alcuni casi addirittura si commuovano, proprio come sembra che sia successo a questo fedele amico.

Secondo alcune voci del web, le quali comunque non sono state mai confermate da alcuna fonte, si racconta che un giorno un uomo benestante economicamente ma che si sentiva solo decise di adottare un esemplare di Golden Retriever.

Successivamente però, dopo anni, sembra che il proprietario di questo cane si sia ammalato di depressione e per questo motivo avrebbe deciso di occuparsi della sua salute e di affidare il cagnolone a un suo amico, anche perché sentiva di non riuscire più a badare a se stesso e quindi nemmeno al cane.

I dettagli della storia

Dopo che ormai il cane si era abituato a stare con l’amico del suo ex padrone, nonostante diverse difficoltà, visto che nei primi tempi nemmeno voleva mangiare, ecco che poi un giorno il suo vecchio proprietario entrò in casa per salutare il suo amico.

Una volta che il cane lo avrebbe rivisto, ecco che avrebbe pianto. Questo insegna che questi amici a quattro zampe dimostrano tutto il loro affetto verso i padroni umani e li considerano sempre come veri e propri membri della loro famiglia.

Per il cane quindi è stata una grandissima gioia rivedere il suo vecchio padrone, anche se a mano a mano il dolore del distacco, con il passare del tempo, si era un po’ affievolito. Come si sa, questi animali si affezionano molto all’uomo e gli rimangono sempre fedeli e questa storia ne è una dimostrazione, ma ci sono anche tanti altri episodi simili.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram