Molte volte l'affetto degli amici pelosi risulta essere incontenibile, motivo per cui è davvero difficile staccarsi da loro. Del resto per i nostri amici animali siamo davvero speciali e forse dovremo imparare da loro l'amore disinteressato. Questa è la bellissima storia che vede come protagonista un dolce cagnolone che non può proprio fare a meno di separarsi dal padrone nemmeno per cinque minuti.
Il legame tra l'uomo e il cane
Fin dall'antichità si sente pronunciare un detto secondo il quale il cane sarebbe il migliore amico dell'uomo. In effetti è proprio così in quanto questo nobile e fedelissimo amichetto sarebbe pronto ad offrire la sua vita per salvare quella del suo umano. I cani sono totalmente dipendenti dal proprio padrone perchè non hanno bisogno di lui solo in termini di cibo e bisogno. Uno degli aspetti di cui non può proprio fare a meno è l'amore, l'affetto sul quale decidono di improntare questo legame.
In alcuni casi il legame tra un uomo e il suo cane può diventare così forte da impedire al cucciolo di allontanarsi dal suo amico umano. E' per questo che lo segue in ogni meandro, risultando alle volte piuttosto invedente. Questo succede ancora di più quando il cane in questione è un trovatello o è stato adottato dal canile, in quanto in questo caso il bisogno di affetto è ancora più grande.
La bellissima storia di un uomo e del suo cane
Da qualche giorno un video molto tenero e toccante è diventato virale e ha fatto fare un sorriso a tutte quelle persone che cercavano un motivo per rendere la propria giornata migliore. Il protagonista della clip è un bellissimo cagnolone chiaro che appare in evidente carenza di coccole. L'altro volto principale è invece quello del proprietario del cane che però, in quel momento, risulta essere impegnato in un'altra attività ben più impegnativa.
L'uomo si trova infatti sotto ad una macchina quando il suo cane decide che vuole ricevere le coccole e che non può sicuramente aspettare per godere di questo momento. Si vede quindi il cagnolone che si infila sotto la vettura del proprietario, lo raggiunge e comincia a baciarlo e ad abbracciarlo, impedendogli di lavorare.
L'uomo quindi non può proseguire nel suo lavoro anche perchè, ad un certo punto, il suo pelosetto decide di sdraiarsi su di lui e rimanere in quella posizione per molto tempo. Come se tutto questo non bastasse, il cane sembra guardare in camera e sorridere, quasi a voler dire: "Questa volta ho vinto io". Che dire... le coccole piacciono proprio a tutti e spesso siamo disposti a tutto pwer riceverle.