Il cane Lilo è un vecchio mattacchione che tutti hanno imparato ad apprezzare per la sua simpatia e originalità. Sempre più cani si ritrovano a condividere la loro quotidianità con i bambini piccoli. Proprio per questo sono costretti a rivedere i loro rischi e molto spesso si adattano a quelli dei più piccoli. Quando questi sono neonati, poi le cose possono apparire ancora più difficili, ma il cane Lilo ha trovato la soluzione più giusta anche in questo caso.
Lilo fa amicizia con il suo neonato
Lilo è un bellissimo cagnolino di razza corgi che si è ritrovato da un momento all'altro fratello maggiore. La sua padroncina, infatti, ha dato alla luce un tenero bambino. E' così che la vita di Lilo è cambiata da un momento all'altro. Ovviamente il cane ha provato un forte amore a prima vista, quando ha visto il bambino, anche se non sapeva tutto quello che di lì a breve gli sarebbe capitato.
Anche la proprietaria di Lilo era veramente contenta in quanto, così facendo, il suo piccolo avrebbe potuto conoscere il vero amore, trascorrendo le sue giornate con il compagno a quattro zampe. Ogni volta che poteva, Lilo si avvicinava al piccolino e provava a giocare con lui e ad annusarlo. Non tutti, però, erano a conoscenza delle dote che il cane ha dimostrato nel campo dei baby sitting. Il piccolo Lilo ha infatti dimostrato di essere un grande aiuto, dimostrando di avere un talento che pochi cani hanno, ma che si è rivelato di grande fondamentale per la sua padroncina.
Grazie a Lilo il bambino smette di piangere
Come tutti i bambini, anche il piccolo neonato piange molto spesso nell'arco della giornata e questo, in un primo momento, ha lasciato interdetto il povero Lilo. Il cagnolino infatti, non capiva il motivo per cui lo stesso iniziasse a piangere da un momento all'altro. Ha poi capito che non si trattava altro che dell'espressione di un disagio e si è quindi ingegnato per dare il suo contributo in casa.
Ogni volta che il bambino piange, Lilo gli porta un giocattolo, anche se ha capito che le sue preferite sono sicuramente le palle da tennis. Così facendo il cagnolino si avvicina con una palla in bocca e finisce poi per appoggiarla vicino al neonato che, incuriosito, inizia a guardarla smettendo di piangere. La padrona del cane non ha potuto fare a meno che immortalare questo bellissimo momento e renderlo virale attraverso un video.
Sicuramente nessuno si aspettava come un cagnolino come Lilo riuscisse ad attuare delle doti da baby sitter così variegate. Ad ogni modo, grazie a lui, la mamma del neonato ha un ottimo aiutante sul quale contare in caso di bisogno. Del resto come sa calmare Lilo il bambino non lo sa fare proprio nessuno.