Cane canterino sale sul palco e diventa la star della serata

Pubblicato 
giovedì, 02/02/2023
Di
Alice Oliva
Il cane si esibisce con il padrone

Molti di noi riescono a sbarcare il lunario proprio perché sono dotati di qualità eccezionali che non capita sempre di osservare tutti i giorni. Basti pensare alle grandi qualità per quanto riguarda il canto, il ballo e molto altro ancora. Questa però non è un'unica prerogativa degli umani, in quanto anche gli animali, specialmente i cani, possono dare spettacolo e riscuotere un grandissimo successo tra il pubblico. Questo è la storia di un cane canterino che decide di salire sul palco e riscuotere così tanto successo da diventare la star della serata.

Jack e la sua grande passione per la musica

Il cane sale sul palco e canta

Fin da quando era molto piccolo Jack ha avuto la possibilità di crescere in un luogo in cui la musica era all'ordine del giorno. Questo cane è infatti stato adottato da un chitarrista, Brennan Gilmore, che aveva l'abitudine di esibirsi nei vari locali notturni in compagnia della sua band. Per il cagnolino assistere alle prove del suo papà e dei suoi amici era un'abitudine e spesso si esibiva con loro, rallegrando la loro giornata.

Una sera però, a causa di un imprevisto, Brennan non poteva lasciare a casa da solo il piccolo Jack e ha quindi deciso di portarlo con sé con l'intento di lasciarlo dietro al palco durante la sua esibizione. Per un po' di tempo Jack è stato a bada nella sua cuccia, ma quando ha riconosciuto le note del suo pezzo preferito ha deciso di esordire sul palco. Si è quindi messo fra i componenti della band e ha cominciato a ululare seguendo il ritmo della canzone.

Brennan non si era accorto di quanto stesse accadendo, ma ha cominciato a guardarsi indietro quando ha notato che alcuni spettatori hanno tirato fuori il cellulare e hanno iniziato a riprendere la scena. Da allora il piccolo Jack ha seguito il suo padrone in vari concerti e la loro popolarità è arrivata alle stelle proprio grazie alla sua presenza.

Il ricordo di Jack nella chitarra di Brennan

Esiste qualcosa che il tempo e lo spazio non potranno mai portarci via, ovvero i ricordi. E' proprio per questo motivo che, grazie ai mille video che sono stati girati durante le loro performance, Brennan potrà avere con sé il dolce ricordo del piccolo Jack. Questo perché purtroppo oggi Jack non c'è più, poiché una brutta malattia l'ha strappato alla vita all'età di 12 anni.

Oltre ai ricordi, però, Brennan ha deciso di portare sempre con sé il suo fedele amico, mettendo un po' delle sue ceneri all'interno della chitarra con cui è solito esibirsi. L'uomo ha infatti dichiarato che grazie a questa scelta gli sembra di avere sempre il suo amico al suo fianco, anche nei momenti in cui questo è invisibile agli occhi. Ecco quindi come un legame terreno può diventare qualcosa di duraturo ed infinito.

https://youtu.be/B1PMWXjsmlI
Fonte: Valentina Miranda Cardenas
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram