Cane con viso da gatto spopola sul web, ecco le sue foto

Pubblicato 
lunedì, 19/12/2022
Di
Manuela Bortolotto
La storia del cane con il muso da gatto

La storia di oggi ha qualcosa di affascinante, ma allo stesso tempo buffo. Il protagonista della vicenda è un cagnolino, ma in molti trovano che il suo musetto assomigli ad un gatto. Il padrone che ormai come tutti ha postato qualche foto sui social, è rimasto sorpreso da quanto successo ha fatto il suo amico a quattro zampe. Scopriamo la sua storia.

Il cane come migliore amico dell'uomo

Quando si decide di adottare un cagnolino, l'obiettivo principale sarebbe quello di donare affetto e di custodire tutto quello che è in grado di regalare a noi. Lo sapete da quanto tempo il cane è il migliore amico dell'uomo? Dobbiamo tornare indietro a 15 mila anni fa, quando i cani cominciarono a seguire gli uomini che emigravano attraverso l'Asia.

Il restare uniti ha fatto capire all'umano che il Fido è un ottimo alleato quando riceve cure, amore e affetto. Per questo motivo si è adottata l'usanza di adottare un cane nella propria famiglia. L'amico a quattro zampe è in grado di capirci anche quando non parliamo e ovviamente non sono dotati di parola, ma sono comunque in grado di trasmetterci tutto quello che sentono.

Normalmente viene considerato il migliore amico dell'uomo per vari motivi, tra cui il fatto che amino stare in compagnia dell'uomo, sono entusiasti e grati per ogni cosa, ci offrono la possibilità di rimanere attivi e a volte ci fanno ridere a crepapelle, sono di grande supporto emotivo e ci offrono amore incondizionato.

Per tutti questi motivi appena elencati non ci dovrebbe interessare se un cane è più bello di un altro. L'importante sarebbe essere felici tutti assieme e donarsi amore e attenzioni a vicenda. Ed è proprio quello che è successo ad un uomo del Vietnam che si è ritrovato con un cane che ha le sembianze di un gatto. Ecco la sua storia.

Il cane con il musetto di un gatto. Ecco la storia

Dobbiamo prendere l'aereo e volare in Vietnam per conoscere questo meraviglioso cane che ha il muso da gatto. Il proprietario, come tutti noi, ha postato sui social alcune foto del suo amico a quattro zampe inconsapevole di ricevere tanta attenzione e affetto da parte degli utenti. Infatti, in molti hanno commentando chiedendosi se si tratta di un cane o di un gatto. Ad altri invece sembra più un misto tra un cane ed un felino.

Con il musetto che sembra sorridere ad ogni foto ha fatto innamorare tutti. Infatti, molte persone hanno persino abbandonato la pretesa di sapere di cosa si trattasse, perché comunque stavano ammirando una meraviglia. Ma non solo. C'è chi ha addirittura detto che assomiglia ad un cartone animato.

Il padrone non si aspettava un successo impressionante e aveva dichiarato che si tratta di un cane, ma che potrebbe avere una mutazione genetica. Le sue zampe sono molto corte e questo aspetto confonde leggermente le persone che fanno lo zoom sulla foto per capire qualcosa di più.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram