Voglio essere incluso, ecco cosa pensa questo cagnolone quando vede i suoi padroni abbracciarsi

Pubblicato 
giovedì, 08/12/2022
Di
Manuela Bortolotto
Cane geloso dei suoi padroni

Lo sapevate che anche i cani sono molto gelosi dei loro padroni? Non ci crederete mai, ma sono in grado di dimostrare questo sentimento proprio come noi essere umani. La storia di oggi racconta proprio di questo e nonostante il video abbia fatto sorridere, è una grande lezione di vita. Scopriamo insieme la vicenda.

Il cane geloso dei padroni

I cani sono animali molto affettuosi e tendono a dimostrarlo in tutti i modi. Durante la loro giornata amano giocare e riposare, ma non appena riescono a trascorrere un po' di tempo con i propri padroni sono al settimo cielo. Infatti, non li lascerebbero nemmeno per un momento.

Il caso di oggi ha come protagonisti una giovane coppia e il loro cagnolone e sono proprio gli umani ad aver escluso il loro amico a quattro zampe. In particolare i due umani sono sul divano e si scambiano un abbraccio affettuoso. Accanto a loro c'è il loro fedele amico che in un secondo si ingelosisce e offende perché non viene preso in considerazione.

Potremo quasi dire che un cane è come un bambino, specialmente se si tratta di coccole. Infatti, i pelosi vorrebbero tutte le attenzioni per sé e non vorrebbero che ci fosse qualcuno tra loro e il proprio padrone. Paradossalmente, se il cane entra a far parte di una famiglia avrà sempre e solo una figura a cui fare riferimento. Può ricevere le stesse cure, attenzioni e coccole da tutti, ma ci sarà sempre e solo uno che considera il vero padrone.

Il video virale

Il video del cane geloso dei suoi padroni è diventato virale in brevissimo tempo dopo che è stato pubblicato su Instagram. Gli utenti sono rimasti colpiti da questo amore incredibile che il cane ha per il proprio padrone. Nel vedere gli umani che si abbracciano, il Fido è come se si fosse offeso nell'essere stato escluso da un momento di coccole.

Il video ha quindi riscontrato grande successo e in poco tempo ha raggiunto oltre 90 mila mi piace e milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto molti commenti in cui si sono spese bellissime parole per il cucciolone che appare visibilmente offeso.

I cani sono animali fedelissimi che amano incondizionatamente e offrono il loro affetto senza chiedere nulla in cambio. Il fatto che un cane sia geloso del proprio padrone è la dimostrazione di quanto lo ami e che lo vorrebbe tutto per sé. L'unica cosa che l'uomo può fare è ricambiare questo grande amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da •Cute •Animals •Funny •Usa (@cuteanimalsof.ig)

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram