Cane non vedente trova famiglia amorevole che lo adotta

Pubblicato 
giovedì, 16/02/2023
Di
Giada Fiordaliso
La storia del cane Petey

Un cane non vedente trova una famiglia amorevole che lo adotta e questa è stata considerata dagli utenti proprio come una storia meravigliosa, che comunque è stata proprio diffusa in tutta la rete, anche se non si hanno certezze in merito al periodo preciso in cui sarebbe avvenuta e non si sa esattamente nemmeno quale sia la nazione in cui tutto questo si sarebbe verificato.

Indipendentemente dal fatto che questi dettagli comunque non sono conosciuti o comunque su questi non si hanno conferme, si può comunque affermare che tante persone in rete sono rimaste di stucco e molto liete nel venire a sapere che questo cane, che non solo aveva problemi alla vista, dato che infatti è cieco, ma è anche sordo, sarebbe stato adottato dopo che sembra che abbia aspettato a lungo, prima di riuscire a trovare delle persone che volessero adottarlo.

Come avrebbero dichiarato infatti le persone che si trovavano nel rifugio in cui viveva il cane, sembra che quest’ultimo abbia dovuto aspettare molto, prima di riuscire davvero a trovare qualcuno che finalmente lo volesse portare a casa con sé e ora a quanto pare sembra che il sogno di questo amico a quattro zampe si sia proprio avverato.

Cane non vedente trova famiglia, ecco la sua storia

Il cagnolone Petey
YouTube

Un cane non vedente trova una famiglia amorevole che lo adotta e a quanto pare avrebbe dovuto aspettare anche a lungo prima di riuscire effettivamente a trovare queste persone, una coppia composta da moglie e marito, che appena hanno saputo di Petey, sarebbe questo il nome dell’amico a quattro zampe, a quanto pare non hanno esitato per portarlo proprio nella loro casa.

I due non si sono minimamente posti il problema relativo al fatto di adottare un cane cieco e sordo e ora a quanto pare sembra che questo peloso amico sia davvero molto felice. La storia in questione avrebbe proprio commosso tante persone in rete, che avrebbero commentato il racconto con molto entusiasmo.

Alcuni dettagli

Come accennato a quanto pare l’amico a quattro zampe ha dovuto aspettare molto, visto che in molti erano restii ad adottarlo a causa dei suoi problemi di salute, ma una volta che sarebbe arrivata poi la coppia in questione ecco che loro non si sarebbero fatti problemi ed ecco che ora lo hanno adottato, ma non solo.

Il cane riesce anche ad andare d’accordo con il loro cagnolino e i due sono diventati grandi amici, da quanto emerge dai dettagli che vengono rivelati dallo stesso web. Si tratta di una storia senza dubbio che ha lasciato entusiasti tanti utenti in rete.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram