Cane non vedente vede per la prima volta la sua famiglia, la sua reazione è commovente

Pubblicato 
martedì, 21/02/2023
Di
Giada Fiordaliso
Il cucciolo non vedente vede per la prima volta la sua famiglia

Un cane non vedente vede per la prima volta la sua famiglia e a quanto pare sembra che tanti utenti abbiano letto, sui profili social dei padroni dell’amico a quattro zampe, info su quale sarebbe stata la sua reazione, non appena lui sarebbe riuscito a vedere i suoi padroni. Sembra che in effetti lo stesso sia proprio rimasto prima di tutto felicissimo e in più proprio questo suo modo di reagire avrebbe emozionato anche tantissime persone in rete.

Sembra che il cane, che pare che sia rimasto cieco per via di un problema dovuto al diabete, e che comunque sembra che durante la sua vita abbia avuto anche diversi altri disturbi di salute, comunque sarebbe stato operato e appunto, una volta che avrebbe aperto di nuovo gli occhi, ecco che comunque pare che non abbia più smesso di mostrare proprio tutta la sua gioia.

Cane non vedente vede per la prima volta la sua famiglia

Il cagnolino non vedente dopo l'intervento
YouTube

Un cane non vedente vede per la prima volta la sua famiglia e la sua reazione è commovente, anche perché in effetti lo stesso avrebbe proprio gioito tantissimo. Prima di tutto sembra che l’amico a quattro zampe in questione si chiami Duffy e sembra anche che lo stesso abbia sofferto per via di alcune problematiche riguardanti la sua salute, che avrebbe avuto nel corso della sua vita.

Pare che poi lo stesso fosse anche malato di diabete e sembra che proprio questo avrebbe portato lo stesso a soffrire, in quanto non vedente, cioè sembra che sia diventato cieco proprio a causa del diabete, ma un’operazione agli occhi gli ha permesso di acquistare di nuovo la vista.

Una volta che in effetti lo stesso avrebbe riaperto gli occhi, sembra che sia rimasto proprio felicissimo, anche perché comunque pare che ci siano stati proprio tantissimi momenti in cui avrebbe espresso la sua gioia più totale.

I dettagli

Non si sa quando e dove si sia verificato l’episodio, ma il web ancora sostiene di essere commosso per quanto risulti essere emozionato e gioioso per via della reazione del cane, che infatti sarebbe proprio felicissimo. Insomma, lo stesso ha avuto dei momenti difficili, e non solo perché non poteva vedere, ma anche perché comunque pare che avesse anche altri problemi di salute.

In più lo stesso avrebbe atteso parecchio in un rifugio, prima di poter finalmente essere adottato e infatti poi sarebbe arrivata la sua famiglia. Proprio questa lo avrebbe curato e gli avrebbe concesso di vedere di nuovo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram