La storia di due cani che sono davvero inseparabili. I nostri amici a quattro zampe possono mostrare simpatia ed affetto non soltanto nei confronti degli umani, ma anche verso i loro simili.
Infatti lo dimostra perfettamente la storia di Lucy e Sully, che sono due cagnoline amiche inseparabili. È davvero incredibile quanto possa essere importante l’amicizia tra due cani, anche perché spesso loro instaurano un legame profondo che li accompagna per tutta la vita.
E come si può separare due pelosetti che sono riusciti a legarsi così incredibilmente? In effetti è una bella questione che si è posta anche una donna di nome Alaina, che un giorno è andata al rifugio perché voleva adottare un cagnolino. Quella che si presentò davanti ai suoi occhi è stata una scena che le è rimasta impressa.
Il legame inseparabile di Lucy e Sully
Lucy è una piccola cagnolina dal pelo rosso e Sully la sua migliore amica. Sully era una randagia che è stata abbandonata da piccola. Sully, quando i volontari l’hanno trovato per strada, aveva soltanto poche settimane.
Per una strana coincidenza, le due cagnoline arrivarono nel rifugio lo stesso giorno. Da quel momento fu una specie di amore a prima vista, perché i due cani divennero inseparabili. Facevano tutto assieme, mangiavano, giocavano, dormivano assieme. Vivevano l’una per l’altra, perché la loro storia è quella di una profonda amicizia che niente poteva interrompere.
Accomunate da un destino che crudelmente le aveva viste essere abbandonate, hanno trovato l’una nell’altra la speranza di un legame che era davvero inscindibile. Lucy e Sully vivevano quasi “in simbiosi”, l’una accanto all’altra. Non potevano separarsi, anche perché l’una era sempre pronta a fare da guida all’altra.
È raro vedere un legame così profondo tra due animali. Eppure Lucy e Sully dimostrano che può esistere tra due cagnolini un’amicizia basata su un cuore d’oro, su un animo generoso e sull’amore più forte che li possa legare.
Alaina decide di adottare entrambe le cagnoline
Se ne rese conto la stessa Alaina, che, andata al rifugio per prendere soltanto un cagnolino, si accorse del legame speciale che si era creato tra Sully e Lucy. Il suo amico a quattro zampe che aveva avuto prima aveva attraversato il ponte dell’arcobaleno e adesso lei voleva un altro pelosetto a cui dimostrare tutto il suo affetto.
Tuttavia, rendendosi conto di come non fosse possibile separare il legame profondo tra Sully e Lucy, alla fine prese una decisione, quella di adottarle entrambe. Quindi adesso Sully e Lucy vivono felici assieme nella stessa famiglia.