Cuccioli di cane rubano i giocattoli a vicenda e il video diventa virale

Pubblicato 
venerdì, 20/01/2023
Di
Manuela Bortolotto
La storia di Jinks

I cani sono una vera forza della natura. Trovano sempre il modo per dimostrare il loro grande amore per noi, ma sono in grado anche con piccoli gesti di strapparci una risata. La storia di oggi ci racconta di un vero e proprio "furto" di un cane ai danni del suo migliore amico. La loro amica umana ha ripreso tutta la scena con il cellulare e ha pubblicato il video sui social che è diventato immediatamente virale. Vediamo insieme cosa è successo.

La forza della natura dei cani

I cani vengono definiti come i migliori amici dell'uomo e possiamo dire che è proprio così. Non solo riescono a trasmetterci il loro grande affetto e rispetto nei nostri confronti, ma sanno come farci sorridere. Se ci pensiamo bene quando noi abbiamo bisogno anche solo di un conforto, loro ci sono e quando diventano parte della famiglia, non possiamo più fare a meno di loro.

Sono una grande compagnia, un mondo tutto da scoprire e crescere insieme, ma quando i cani sono più di uno ci regalano anche grandi momenti di divertimento. Il Fido non è un animale che soffre se non ha un simile accanto, ma chiaramente le cose per lui possono essere migliori in presenza di un amico peloso. Possono giocare e comunicare tra loro, oltre che farsi una grande compagnia.

La storia che vi stiamo per raccontare ci insegna come possono essere molto intelligenti, ma allo stesso tempo di come si fidano ciecamente l'uno dell'altro e tra poco scoprirete perché. Vi stiamo per presentare il furto di Jink.

Jinks, un piccolo e peloso ladruncolo

Quando un cane vuole ottenere qualcosa state pur certi che la ottiene a tutti i costi. Il video diventato virale su Tik Tok mostra come un piccolo cagnolino nero si trova in salotto con il suo amico peloso color crema. Quest'ultimo si sta facendo un pisolino, ma tra le zampe tiene il suo gioco preferito. Jinks studia la situazione, gira attorno al suo amico, ma il suo obiettivo è uno: il gioco.

E' proprio quello che vuole e lo deve ottenere a qualsiasi costo. Nel video si vede chiaramente come il cagnolone color crema dorme tranquillo convinto che il suo gioco sia al sicuro. Jenkis in un primo momento cerca di sottrarlo, ma teme che si possa svegliare, così si corica accanto a lui come se volesse dormire. Sempre con un occhio attento verso il suo amico e con molta delicatezza nei movimenti riesce a prendere il suo trofeo.

@courtneyj_summers

Tell me your dog doesn’t like to share toys, I’ll go first. #TakeTheDayOffChallenge #dog #lab #bordercollie #Jinks

♬ Quirky - Oleg Kirilkov
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram