È triste quando un nostro amato pet attraversa il ponte dell’arcobaleno. Non vorremmo che questo accadesse mai. Eppure a volte accade e siamo completamente addolorati dalla perdita del nostro pelosetto.
Fa parte della vita la stessa sensazione della perdita, così come fa parte della vita il dolore che possiamo provare quando il nostro cane non è più fisicamente con noi.
Ma non è detto che, se non sono fisicamente accanto a noi, i nostri amici a quattro zampe smettano del tutto di far sentire la loro presenza anche spirituale. Sì, ne siamo assolutamente convinti: un cane può essere accanto a noi, se lo abbiamo amato tanto, anche dopo la morte, come testimonia la storia che stiamo per raccontarvi.
La storia di una ragazza inglese e del suo amato Sunny
Lucy Ledgeway vive in Inghilterra con il suo amato Sunny. Lei ha 19 anni e tutto sembra andare per il verso giusto, quando poi un giorno però le cose hanno preso una direzione diversa. La ragazza aveva un cane di nome Sunny a cui ha dovuto dire addio per sempre.
La ragazza era molto addolorata, perché il cane aveva 14 anni e lo aveva avuto da sempre. Lucy era davvero sconvolta per quello che era successo: non avrebbe mai immaginato che un giorno il suo amato cagnolino potesse lasciarla così improvvisamente. Possiamo immaginare il suo stato d’animo e il suo senso di disperazione.
Lei amava Sunny incondizionatamente. Tra l’altro non riusciva nemmeno a stare troppo a casa, perché proprio lì erano contenuti i ricordi con il suo amato cagnolino. Proprio per questo motivo insieme al suo fidanzato hanno deciso di fare un giro per la città.
Hanno preso l’auto e così, girando qua e là, Lucy avrebbe avuto la possibilità di distrarsi per un periodo. Ma è successo qualcosa di incredibile, che ha lasciato tutti senza parole.
La manifestazione spirituale del piccolo Sunny
Ad un certo punto, mentre Lucy stava scorrazzando sull’auto insieme al suo fidanzato, ha visto un segno che secondo lei proveniva proprio dal suo Sunny. Sarebbe stato un segno della sua presenza. Infatti la ragazza ha visto nel cielo l’immagine del proprio amato cagnolino.
Stava pensando che sarebbe stato davvero bello vederlo, come un segno della sua presenza, del fatto che era sempre accanto a lei e che stesse bene. Ad un certo punto è successo davvero: guardando in alto Lucy ha visto il volto del suo cane comparire tra le nuvole.
Poi ha provato anche una sensazione di calore e, secondo lei, si trattava di un modo da parte di Sunny di dire che stesse sereno. Ha scattato una foto e l’ha condivisa sui social.
my dog passed away in my dads arms this morning seconds before setting off to the vets. later in the day we went out to clear our head and i cried to my boyfriend in the seat she died in, just begging for a sign that she’s okay. this is what I was blessed with🥺🐾 pic.twitter.com/4KVPZnDYDp
— lucy (@LLedgeway) June 20, 2020