Quante volte abbiamo voluto divertirci con il nostro amico a quattro zampe? Con il nostro cane infatti possiamo inventare dei giochi molto particolari. È davvero divertente, perché finiamo col farci quattro risate.
Non è detto che lui capisca fino in fondo che cosa ci faccia ridere così intensamente. Però è pur vero che noi non possiamo fare a meno di divertirci con il nostro cane.
Ecco perché un uomo insieme al suo cane si è spinto fino a divertirsi in una maniera incredibile, sperimentando qualcosa di veramente innovativo. Volete sapere di che cosa si tratta? Sì, ve lo diciamo subito, perché si è trattato di un gioco davvero speciale. In particolare si è trattato di una gara di ciambelle.
Come sarebbe a dire una gara di ciambelle? Sì, sembra proprio incredibile, eppure è successo veramente, con dei risultati davvero esilaranti. Raccontiamo la storia in tutti i suoi particolari.
Il video che ha suscitato l'ilarità
La storia che stiamo per raccontare è nota anche grazie ad un video presente su YouTube. Il video è molto chiaro e ci mostra il risultato divertente che è riuscito ad ottenere un uomo che ha voluto cimentarsi con il suo cane in una vera e propria gara di ciambelle.
Di fronte all’uomo e al cane, come si vede dal video, sono state disposte quattro ciambelle una accanto all’altra. Infine c’era un’altra ciambella che evidentemente era il premio finale per chi avesse vinto la gara.
Lo scopo finale della gara era quello di riuscire a mangiare tutte le ciambelle prima dell’altro. Ed è una gara davvero all’ultima ciambella, potremmo dire! Già dall’inizio si vede come il cane sia molto più veloce rispetto al padrone.
Infatti mangia una ciambella dopo l’altra e riesce a completare tutta la fila. Il suo amico umano, invece, si trova a metà fila quando il cane già ha finito tutto. Ma c’è di più, perché il cane, dopo aver finito tutte le sue ciambelle, mangia anche quelle che sono rimaste al suo padrone.
Alla fine, avendo vinto la gara, mangia anche la ciambella che era stata disposta come premio.
Le reazioni al video di YouTube
Il video di YouTube ha avuto tantissime reazioni, raggiungendo in poco tempo più di 5 milioni di visualizzazioni. I commenti non sono stati particolarmente buoni nei confronti dell’uomo. Infatti gli utenti hanno fatto notare che il cane in questo modo rischia di diventare diabetico, specialmente in un Paese come l’America (Paese in cui è stato girato il video), dove circa la metà dei cani soffre di obesità.