La storia di Coco la cagnolina che dopo tante sofferenze finalmente è felice

Pubblicato 
lunedì, 09/01/2023
Di
Manuela Bortolotto
La storia di Coco

Ogni giorno sentiamo o leggiamo notizie molto tristi che riguardano l'abbandono di un cane o di un gatto. Pensiamo che questa brutta abitudine non si perda mai, purtroppo. La cosa che ci sorprende sempre è che con tutte le possibilità che ci sono, ricorrere ancora all'abbandono è alquanto primitivo.

Ci sono poi alcune storie di cani che sembra che il destino fosse segnato, ma poi cambia inaspettatamente. Per fortuna se ne sentono ancora di storie felici e con un lieto fine degno di essere chiamato così. La storia di oggi ne è un esempio.

Coco, la sua storia

La storia che vi stiamo per raccontare ha come protagonista una cagnolina molto dolce e simpatica chiamata Coco e la conosciamo grazie ad un video postato sulla piattaforma di Youtube. La dolce pelosa è nata e vive in Spagna e purtroppo ha avuto la sfortuna di essere presa da degli umani che l'hanno gettata nell'immondizia. Dopo essere stata recuperata, viene condotta in un canile, ma il suo destino non sembra essere tanto diverso.

Appena giunta in struttura, la cagnolina pensava di averle viste proprio tutte, ma è stata ad un passo dalla morte. Infatti, era stata messa in lista di attesa per l'eutanasia. Per fortuna, poco tempo prima della sua tragica fine è subentrato un ente benefico inglese e l'ha salvata. In un secondo momento, ha ricevuto una donazione da parte di una famiglia originaria del New Jersey e che cifra!

La nuova vita di Coco

Non ci stupiremo mai delle notizie di abbandono dei cani, perché ritenuti delle volte scomodi. Infatti, il bel cane rappresenta un regalo perfetto, un amico ideale per quando fa comodo, ma quando qualcosa cambia, ecco che non servono più e vengono abbandonati, o ancora peggio, gettati nella spazzatura.

Purtroppo questa è stata la sorte della piccola Coco che pensava di essere stata finalmente salvata, quando si è ritrovata ad essere vittima di eutanasia. Per fortuna, la vita gli ha dato ancora un'altra possibilità. Oggi Coco, non solo ha potuto assaporare l'amore vero di una famiglia che l'adora, ma vive nel lusso... nel vero senso della parola.

La sua famiglia adottiva le sta donando tutto quello che può, tra viaggi in giro per il mondo e la possibilità di raggiungere le mete in un jet privato. Inoltre, ha trovato anche un fratello di nome Harry, che era in famiglia già da qualche tempo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram