Babbo Natale non si tocca, o meglio, questo è quello che pensa la cucciola Safira, che a quanto pare quest’anno per Natale ha difeso un pupazzo che ritrae proprio una delle figure simbolo della festività, Babbo Natale, appunto, dalle carezze di altre persone. Si tratta di un pupazzo decorativo che i padroni della cagnolina avevano sistemato in casa, ma il punto è che appena provavano e provano ancora ad accarezzarlo, ecco che Safira se ne accorge anche da lontano e pare che inizi ad abbaiare, o comunque quasi a difendere il pupazzo in questione.
Babbo Natale non si tocca, ecco la storia di Safira
Babbo Natale non si tocca, o comunque è questo che pensa la cucciola a quattro zampe di nome Safira, visto che le foto stanno facendo il giro del web dalla festività di Natale. Pare che infatti la cagnolina non voglia che qualsiasi persona tocchi quello che crede che sia il suo pupazzo di Babbo Natale.
Nonostante si tratti di un elemento decorativo che è stato sistemato appunto come decorazioni aggiuntiva in casa, gira sul web la voce riguardante il fatto che nel momento in cui qualcuno prova a toccare il pupazzo, ecco che comunque Safira accorre e cerca di abbaiare, o comunque di controllare che cosa la persona sta facendo con il suo pupazzo.
I dettagli
Non si sa come mai l’amica a quattro zampe abbia cominciato ad assumere tale comportamento, ma quello che si sa è che di certo forse lei pensa che il pupazzo in questione sia completamente suo, forse pensa che magari quando i suoi padroni lo hanno sistemato in un determinato punto della casa è perché magari era un regalo per lei.
Non si sa ovviamente se il cane pensi davvero questo, ma quello che si sa è che comunque sembra che la cagnolina ritenga che quel pupazzo sia proprio di sua proprietà, tanto che lo difende sempre e anche se lei si trova al piano di sopra, riesce ad accorgersi quando qualcuno si avvicina troppo al pupazzo.
In quel momento allora, quando vede che qualcuno vuole toccarlo, ecco che lei scende prontamente al piano di sotto e immediatamente riesce a difenderlo, o comunque questo pare che sia quello che crede. Qualcuno avrebbe commentato sul web con diverse frasi, tra cui anche indicando che il tutto si potrebbe risolvere piano piano, addestrando la cucciola e abituandola al fatto che non dovrebbe fare così con gli oggetti non suoi. In ogni caso, in tanti sorridono quando vedono le foto.