Tenera cucciola si affeziona ad un turista e quando lui parte si getta in acqua per seguirlo

Pubblicato 
lunedì, 27/03/2023
Di
Gianluca Rini
La cucciola si tuffa in acqua per seguire il turista

Non sono rare le situazioni in cui tra un umano e un cagnolino si vengono a creare dei rapporti di affetto molto solidi. Chi ha un cane in casa sa molto bene quanto è grande l’amore che il quattro zampe riesce a dare.

I legami che si vengono a creare tra noi e i nostri amici a quattro zampe sono davvero forti e, quando sperimentiamo la compagnia di un cagnolino, è praticamente impossibile separarsi.

Lo stesso avviene proprio per i nostri cani, che vedono in chi si prende cura di loro una figura che diventa un vero punto di riferimento. La storia di cui vi parliamo è proprio quella di una cucciola molto tenera che si è affezionata ad un turista. È davvero incredibile quello che è riuscito a fare questa cagnolina nel momento in cui il turista è partito.

La cucciola non si rassegna alla partenza del giovane

La cagnolina che si è affezionata al turista
YouTube

La storia ha come protagonisti una cucciola, che è una cagnolina randagia, e un giovane turista. Quest’ultimo ha trascorso alcuni giorni nel suo luogo di vacanza insieme alla cagnolina. La quattro zampe ad un certo punto ha compreso che il giovane doveva partire e ha compiuto un gesto veramente incredibile.

Quando il ragazzo è salito sul traghetto, che lo avrebbe riportato a casa dopo quattro giorni di vacanza in quel luogo, la cagnolina randagia non riusciva a rassegnarsi a ciò che stava succedendo, al fatto che stava per separarsi da un vero e proprio amico.

Per questo ha deciso di tuffarsi in acqua, quando ha visto che il suo nuovo amico che aveva condiviso con lei alcuni giorni della sua vita era salito sul traghetto per ripartire, dopo la vacanza.

Il video e i commenti dei social

A pubblicare il filmato che mostra tutto quello che è successo è stato Federico Di Summa, che ha condiviso su TikTok questo video molto particolare. Chi ha realizzato il video ha spiegato che la cagnolina non voleva che lui partisse e che lui e la cucciola si erano conosciuti nel giro di quattro giorni di tempo.

Si è trattato di un momento davvero emozionante, come si può vedere direttamente dal filmato. Anche se l’acqua era profonda, infatti, la cagnolina non ha voluto aspettare nemmeno un po’ e si è gettata in acqua.

Tanti sono i commenti che hanno lasciato gli utenti dei social, i quali hanno voluto dire la propria per ciò che è successo. Qualcuno ha detto che non si può facilmente riuscire a lasciare una cagnolina anche soltanto dopo qualche giorno. Molti sono rimasti anche increduli, perché si aspettavano che il giovane avesse deciso di prendere con sé il cane.

Bisogna dire, però, che dopo un po’ di tempo il giovane ha messo online altri contenuti che riguardano proprio questa cagnolina. Forse lui e la cucciola in realtà non si sono mai lasciati? È da dire anche che il ragazzo ha commentato dicendo di voler tornare un giorno dalla cagnolina, che, secondo altri utenti, avrebbe comunque un proprietario.

https://www.youtube.com/watch?v=vbs9cUsxL2c
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram