Il cucciolo abbraccia il cuscino in cui è stata stampata una foto di un suo amico peloso che purtroppo non c’è più. Non si sa a quando risalga questa storia, ma sembra che tutti i giorni Spencer, questo il nome del cane che avrebbe perso il suo migliore amico, un cane di nome Rocky, tenda ad abbracciare il cuscino con la foto del cane che i suoi padroni gli avrebbero fatto avere.
Sembra che questo regalo comunque sia stato molto apprezzato dall’amico a quattro zampe, anche se ovviamente comunque è molto difficile per il cucciolo cercare di non pensare al dolore che prova. In effetti non solo lo stesso cane che comunque è scomparso a causa di un tumore era un suo grande amico, ma i due svolgevano ogni cosa insieme.
Il cucciolo abbraccia il cuscino: ecco come mai e la storia
Il cucciolo abbraccia il cuscino sul quale è stampata una foto che ritrae un suo grandissimo amico peloso, con cui il cucciolone ha condiviso praticamente dieci anni di vita. I due non facevano altro che passeggiare insieme, mangiare nella stessa ciotola, giocare, dormire insieme e da sempre praticamente non solo sono sempre stati l’uno accanto all’altro, ma pare anche che comunque i due abbiano vissuto quindi sotto lo stesso tetto per tantissimi anni, anche perché hanno avuto gli stessi padroni.
Non si sa, come accennato, a quando risalga questa storia, ma sembra che comunque siano stati proprio i padroni di Spencer a spiegare che quando hanno dovuto far sopprimere Rocky perché stava veramente male e aveva un tumore e per lui non ci stava possibilità di guarire, ma tra l’altro soffriva molto, sembra che comunque Spencer abbia sofferto tantissimo per la sua assenza. Per questo gli hanno regalato il cuscino.
Il cuscino
L’oggetto in questione presenta su una superficie una foto stampata del cane, visto che comunque pare che i proprietari di Spencer, per cercare di alleviare almeno un pochino il suo dolore, hanno cercato di regalargli proprio il cuscino in questione.
Ovviamente questo non vuol dire che Spencer sarebbe tornato a gioire, ma in ogni caso sembra che lo stesso cane senta di stare un po’ più vicino al suo amico Rocky, ogni volta che lo stesso abbraccia il cuscino, anche perché in questo modo magari riesce appunto a sentirsi più accanto a lui, anche se comunque per Spencer, come hanno sottolineato i suoi padroni, non è stato per niente facile il periodo in cui avrebbe perso il suo amico.