Cucciolo abbraccia il suo padrone per ringraziarlo

Pubblicato 
sabato, 26/11/2022
Di
Alice Oliva
Il cane abbraccia i padroni perché è stato adottato

I cani sanno esprimere in mille modi diversi la loro gratitudine, tranne che con la parola. Questo non è sicuramente una cosa così importante perché, come tutti sappiamo, un gesto vale molto spesso più di mille parole. Se poi questo gesto è un abbraccio, non serve aggiungere altro. Scopriamo quindi la storia di questo dolcissimo cucciolo coccolone.

La salvezza di un cane

il cane adottatato abbraccia il padrone

Tutte le storie che iniziano con una vita salvata sono sicuramente le migliori da raccontare. E' proprio questo il nostro caso! Una donna, Schenley Hutson era alla ricerca di un cagnolino con il quale allietare le proprie giornate. Avendo a cuore la situazione di tutti quegli animali che non riescono a trovare una famiglia, Schenley ha deciso di cercare il suo futuro pelosetto nei rifugi della zona. Si è fatta poi intenerire da una categoria di cuccioli in particolare, ovvero quelli per cui era stata disposta l'eutanasia.

Lei e il suo compagno non hanno potuto fare a meno di notare un bellissimo cagnolino che però, purtroppo, aveva evidenti problemi di salute di cui purtroppo il canile non poteva farsi carico. Proprio per questo, seppur a malincuore, il canile aveva deciso di addormentare per sempre il dolce cucciolotto, proprio per evitare che le sue condizioni lo facessero soffrire troppo.

Schenley e il marito hanno quindi deciso di farsi carico della situazione e dare a quel cagnolino tutto l'amore e l'attenzione che un piccolo pelosetto come lui meritava sopra ogni cosa. Si sono quindi recati nel suo rifugio e hanno firmato le carte per adottarlo. Una nuova opportunità era stata offerta a questo cane e lui sembrava averlo intuito fin dal primo istante.

Cane abbraccia i suoi nuovi padroni

Questa non è una cosa che capita tutti i giorni, motivo per cui possiamo definire questo amorevole cagnolino come un vero e proprio miracolato dal destino. Non solo aveva trovato una famiglia che gli avrebbe donato tantissimo amore, ma anche qualcuno che gli avrebbe pagato le cure per stare meglio. La coppia e il loro nuovo figlioletto peloso si sono poi diretti in auto ed è proprio qui che è successo l'impensabile.

Molto probabilmente è proprio in questo momento che il cane ha capito che quello che stava accadendo non era frutto della sua immaginazione. Ha così voluto manifestare la sua gratitudine e il suo affetto ai suoi nuovi genitori...abbracciandoli! Ovviamente la scena è stata davvero molto toccante e ha fatto capire come gli animali, senza usare le parole, riescano a capire e a trasmettere le loro sensazioni senza troppe bugie.

Fonte YouTube: Animal Pedia
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram