Il cucciolo aspetta il padrone fuori dall’ospedale e il video che lo ritrae pare che abbia proprio fatto il giro del web e che sia stato ampiamente condiviso e commentato.
Cucciolo aspetta il padrone fuori dall’ospedale: la storia
Il cucciolo presente in un video che ha fatto il giro del web aspetta il padrone fuori dall’ospedale e a quanto pare avrebbe fatto commuovere la rete. Non si sa bene quando sia accaduto il tutto, ma pare semplicemente che la scena non si sia verificata molto tempo fa, sembra circa un mese fa.
In più pare, da come riporta il web, che la protagonista sia precisamente una cagnolina che si chiama Mel e che fuori da un ospedale in Brasile abbia aspettato per settimane che il suo padrone uscisse.
I dettagli
Il video avrebbe commosso numerose persone sul web, anche perché sembra che poi, al momento dell’abbraccio tra il giovane padrone e la cucciola, quest’ultima sia letteralmente impazzita di gioia, mostrando un entusiasmo davvero grandissimo.
Non solo salti, il fatto di scodinzolare, ma sembra che si sia sentita proprio soddisfatta nel momento in cui avrebbe visto il suo padrone stare bene e non solo. Il web spiega che proprio quest’ultimo l’avrebbe presa in braccio e l’avrebbe stretta, mostrandole tutta la sua riconoscenza per il fatto che lei avesse atteso così tanto.
Come già detto infatti pare che lei abbia aspettato per diverse settimane. Non si sa che cosa abbia avuto il proprietario della cagnolina, ma quello che si sa è che lo stesso sia stato ricoverato per diversi giorni e per questo la sua amica a quattro zampe sembra che abbia dovuto attendere così tanto.
Storie commoventi e simili si sentono e questa è davvero speciale. Non è da meno però quella del padrone che si lancia senza esitazione in un lago pur di salvare il cane da un alligatore. In più era diventato virale anche il video di un cane salvato da un gruppo di delfini e non solo.
A volte non solo si vede l’affetto che i cani dimostrano verso i loro padroni e viceversa, ma anche quello che questi amici a quattro zampe mostrano verso i loro simili, come per esempio nella storia del cane che ha aiutato un suo simile che viveva nella sua stessa casa e che non riusciva a salire su alcuni scalini per recarsi al piano superiore. Insomma, i cani, come sempre, dimostrano di avere un grande cuore verso gli umani e anche gli altri animali.