Cucciolo di cane diventa un netturbino, la dolce storia di Basureke

Pubblicato 
giovedì, 01/12/2022
Di
Gianluca Rini
La storia di Basureke

Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici animali a volte riescono davvero a stupirci. Sanno essere davvero divertenti e spesso hanno degli atteggiamenti molto particolari, che non fanno altro che suscitare in noi una sensazione di meraviglia.

Sicuramente le storie che riguardano gli amici a quattro zampe sono davvero tante e spesso veniamo a conoscenza di particolari situazioni e di racconti che ci fanno restare stupiti per ciò che succede. È il caso della storia che vi vogliamo raccontare, quella che riguarda il cagnolino di nome Basureke.

Si tratta di una storia veramente interessante, anche per il fatto che Basureke è un cane molto socievole, che da sempre ha saputo conquistare un posto nel cuore di chi lo conosce. Vediamo che cosa è successo e qual è la curiosa storia del cagnolino Basureke.

La storia di Basureke

Il cagnolino Basureke
YouTube

Quello di cui vi parliamo oggi è un cane netturbino, una vera e propria mascotte di una squadra di persone che svolgono questo lavoro. Gli amici di Basureke sono proprio rappresentati dagli operai che lavorano in squadra.

Tutto è iniziato diverso tempo fa, quando uno dei netturbini ha incontrato proprio il cagnolone di cui stiamo parlando. Il pelosetto decise di seguire l’uomo nel corso del suo turno dedicato al lavoro. Proprio in questa occasione Basureke ha avuto la possibilità di farsi conoscere dagli altri lavoratori della squadra, entrando presto nei loro cuori.

Per questo gli operai ebbero un’idea molto precisa. Visto che il cagnolino trascorreva molto tempo insieme a loro, sarebbe diventato una vera e propria mascotte. Naturalmente, per mettere a punto tutto questo, anche il pelosetto doveva avere a disposizione una divisa.

Per questo i lavoratori della squadra decisero di assegnare a Basureke un giubbotto arancione fluorescente. Il cagnolone seguiva la squadra nel corso del turno di lavoro e successivamente tornava, nel giorno seguente.

Il filmato di Basureke è diventato virale

I lavoratori hanno deciso anche di immortalare questi momenti con un filmato, che è stato realizzato proprio nel corso di una giornata di lavoro della squadra, in presenza ovviamente della mascotte.

Basureke, quindi, è diventato protagonista di un vero e proprio video che è stato successivamente condiviso su TikTok e che ha raggiunto un numero davvero alto di commenti, di visualizzazioni e di condivisioni da parte degli utenti dei social.

Tanti i commenti di gioia degli utenti di internet, che non possono fare a meno di notare quanto sia bello Basureke, anche con il suo giubbottino personale.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram