La dolce storia del cucciolo che piange senza ciuccio è davvero molto particolare, visto che comunque si tratta proprio di un racconto che ovviamente non si sente tutti i giorni. Prima di tutto non si sa a quando risalga effettivamente tale storia, ma quello che si sa è che le foto di questo amico a quattro zampe che pare che inizi a lamentarsi proprio nel momento in cui gli si toglie il ciuccio sono davvero state condivise da numerosi utenti in rete.
Prima di tutto nelle foto si può vedere chiaramente come in effetti il cane abbia in bocca il ciuccio, ma è bene specificare immediatamente che si tratta di una pratica che deve essere assolutamente evitata, proprio perché infatti è bene evitare che un amico a quattro zampe tenga in bocca un oggetto del genere, che non è pensato per un cane, ma per un bambino, che ha i denti molto meno taglienti di un amico peloso. Il cane infatti rischia il soffocamento, con il ciuccio, quindi è sempre bene evitare.
La dolce storia del cucciolo che piange senza ciuccio
La dolce storia del cucciolo che piange senza ciuccio è davvero molto particolare e prima di indicare quei pochi dettagli che si conoscono in merito, è possibile sottolineare come in effetti sia proprio sbagliato dare il ciuccio a un amico a quattro zampe.
L’oggetto in questione infatti non è per niente adatto a un animale del genere, visto che i suoi denti sono capaci di farlo a pezzi in poco tempo e proprio le varie parti, se mandate giù, potrebbero far soffocare il cane. Nonostante quindi le foto del cane in questione, di nome Escurinho, pare che abbiano fatto il giro della rete, in ogni caso va detto che si deve evitare di dare al cane un ciuccio.
I dettagli
Circa la storia, si può affermare che questo amico peloso semplicemente non fa altro che lamentarsi e quasi piangere, nel momento in cui gli viene tolto dalla bocca il ciuccio. È questo quello che raccontano in rete i numerosi utenti che hanno avuto modo di condividere le diverse foto che mostrano proprio il peloso amico che in effetti ha il ciuccio in bocca.
Non si sa molto altro su questo cucciolo dal pelo lungo e dal manto bianco e nero, ma semplicemente si sa che il suo racconto ancora fa il giro della rete e infatti ancora tante persone ne parlano e postano sui social le foto che mostrano proprio il cane in questione, che ha il ciuccio in bocca.