Cucciolo con le orecchie dilaniate è stato salvato da morte sicura

Pubblicato 
martedì, 17/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Cucciolo con le orecchie dilaniate è stato salvato da morte sicura e a quanto pare questa storia non fa altro che commuovere gran parte degli utenti sul web che leggono in merito. In effetti si tratta di un racconto molto particolare e commovente, ma che per fortuna ha avuto un risvolto positivo per l’amico a quattro zampe, che come accennato è stato salvato.

Sembra che il tutto sia accaduto a Foggia, ma non si sa quanto sia vecchia la notizia, sebbene qualche utente ancora ne condivida le immagini e la storia sulla rete. Sembra che comunque il cane sia salvo grazie ai volontari dell’ENPA, che infatti pare che abbiano trovato il cucciolone mentre era intrappolato in mezzo alla natura, vicino ad alcune rocce, infreddolito e molto impaurito.

Il cane tra l’altro aveva tutte e due le orecchie completamente dilaniate e dopo essere stato preso dai vari volontari, che con cura lo hanno poi portato a far controllare, lo stesso animale sarebbe anche stato curato e appunto si può affermare che sia stato salvato da morte certa.

Cucciolo con le orecchie dilaniate è stato salvato

Cucciolo con le orecchie dilaniato è stato salvato da morte sicura e a quanto pare la sua storia commuove gran parte del web. Prima di tutto non si sa a quando risalga con precisione, ma è anche vero che comunque sembra che tante persone stiano ancora parlando in merito.

Sembra che i volontari dell’ENPA a Foggia abbiano trovato questo cane che non solo era impaurito, ma che sentiva anche molto freddo e che era ferito e lo avrebbero aiutato poi a stare meglio.

I dettagli

Sembra che i volontari dell’ENPA abbiano prima di tutto trovato il cane e poi lo avrebbero anche salvato, dato che infatti lo stesso rischiava molto, visto che comunque aveva problemi alle orecchie.

A quanto pare infatti lo stesso era ferito, visto che appunto aveva proprio un bel graffio, o comunque sembra che lo stesso avesse tutte e due le orecchie dilaniate, tagliate. Per fortuna ora sembra che il cane appunto sia stato curato e che quindi tutto sia andato per il meglio, ma non si sa molto altro.

Come già accennato infatti non si sa nemmeno quanto sia vecchia la storia, ma l’importante è che il cane appunto sia riuscito a riprendersi e soprattutto per fortuna è stato trovato, anche perché non poteva attendere così tanto, visto che appunto era ferito. Insomma, ecco che almeno si può affermare che lo stesso sia stato salvato.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram