Cucciolo felice per aver trovato una nuova famiglia, sorride alla sua mamma

Pubblicato 
lunedì, 12/12/2022
Di
Alice Oliva
la piccola Ava trova casa

Spesso i cuccioli abbandonati sono senza speranza e trascorrono le loro giornate sperando che qualcuno si offra per dare loro una nuova opportunità. Purtroppo in alcuni casi tutto questo non avviene, ma ci sono storie che invece hanno un bellissimo lieto fine. Questo è il nostro caso, in quanto oggi racconteremo un episodio che vede come protagonista un piccolo cucciolo felice di aver trovato una nuova mamma.

La dolcissima Ava trova casa

la piccola Ava trova famiglia

Oggi vogliamo parlare di un dolcissimo cucciolo, una femminuccia per la precisione, alla quale è stato dato il nome di Ava. Questa vive nella Carolina del Nord. La sua vita non è iniziata nel miglior modo possibile, perché quando era ancora molto piccola è stata abbandonata da chi avrebbe dovuto darle una seconda possibilità.

Si è trovata da sola in un mondo troppo grande per lei, dove nessuno era pronto a darle cibo, riparo e nemmeno l'amore che meritava. Per fortuna un rifugio ha accolto questo cagnolino, anche se un canile non è in grado di trasmettere l'amore che una famiglia potrà concedere ad un piccolo cucciolo. Tutto è però cambiato quando una donna ha deciso di rivolgere le sue attenzioni alla piccola Ava, stravolgendole la vita.

Questa ragazza, Kristy Pylant, è una volontaria che trascorreva gran parte del suo tempo libero proprio in questo canile, cercando di dare un po' d'affetto a tutti quei cani abbandonati dalle loro famiglie. Quando questa ha visto per la prima volta Ava non ha potuto resistere al suo fascino e ha cominciato a passare moltissimo tempo con lei. Tutto questo è sfociato in un bellissimo legame che nel giro di pochi giorni ha fatto maturare nella donna una stupenda decisione, quella di adottare Ava.

Il cucciolo sorride alla sua mamma

L'amore a prima vista esiste e non per forza deve palesarsi fra esseri umani. Quello che c'è stato fra Ava e Kristie è stato un vero e proprio colpo di fulmine, motivo per cui la donna ha voluto portare il cagnolino a casa con sé. Ovviamente il suo amore per gli animali era noto a tutti, motivo per cui l'adozione è stata autorizzata in pochissimi secondi.

Kristy ha quindi firmato tutte le pratiche che avrebbero permesso di donare ad Ava la vita che tanto aveva desiderato. Il cagnolino sembrava aver intuito subito quello che stava succedendo, in quanto ha cominciato a scodinzolare felice come non aveva mai fatto nella sua vita. Si è poi alzata sulle gambe della sua nuova mamma e le ha porto la zampa come per ringraziarla di quello che lei stava facendo.

Ecco dunque che anche per la bellissima Ava è arrivato il tanto sospirato lieto fine. Un evento che le permetterà di vivere una vita all'insegna della felicità e ricevendo l'amore di una persona che, sicuramente, tratterà questo cagnolino come merita. Kristy e Ava vivono felici le loro giornate e sono sicure che una sarà sempre presente nella vita dell'altra.

Fonte YouTube: Animal Pedia
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram