Cucciolo innamorato di una gallina, vorrebbe fosse lei la sua mamma

Pubblicato 
domenica, 02/04/2023
Di
Gianluca Rini
Il cucciolo che si è innamorato della gallina

È davvero incredibile quanto un cagnolino possa affezionarsi ad un altro animale. E non stiamo parlando esclusivamente di un grande affetto che potrebbe venire ad instaurarsi tra due cagnolini.

La storia che vi raccontiamo dimostra proprio che ci sono delle situazioni molto particolari che fanno riflettere. Sappiamo molto bene che i cagnolini vanno d’accordo spesso con molti animali. Ad esempio, la storia di questo cucciolo dimostra che ci può essere un grande affetto e un rapporto di amicizia molto profondo anche tra un cane e una gallina.

Il cagnolino protagonista di questa vicenda così particolare si è innamorato a tutti gli effetti della gallina. I due animali trascorrono molto tempo insieme e sembra proprio che tra di loro ci sia un legame molto forte.

I due animali si comprendono alla perfezione

Il cucciolo protetto dalla gallina
TikTok

Il cagnolino e la gallina di questa storia, infatti, sono molto diversi, ma provano un affetto reciproco molto grande, tanto che il cucciolo segue la gallina durante tutta la giornata, cercando la sua attenzione.

Ci sono delle differenze notevoli tra i due animali, ma al cagnolino questo non importa. A molti sembra anche che il cucciolo vorrebbe che la gallina fosse la sua mamma. E in effetti i due animali si comprendono molto bene e riescono perfettamente a comunicare, andando effettivamente d’accordo in tutto ciò che fanno nel corso della giornata.

Come è nata l'amicizia tra il cagnolino e la gallina

Il cane ha mostrato il grande affetto nei confronti della gallina dal primo momento in cui l’ha incontrata. Infatti il cucciolo si è avvicinato alla gallina quando lei si trovava a covare le uova. Poi il cucciolo ha iniziato a darle dei baci che mostrano proprio il grande affetto nei suoi confronti.

Ed è molto interessante notare che la gallina non si è mostrata per niente infastidita, tanto che ha deciso di proteggere il cagnolino, permettendogli di restare lì insieme alle uova di cui si stava prendendo cura in quel momento.

Sembra proprio che anche la gallina abbia deciso di mostrarsi come la mamma del cucciolo. E il cagnolino non fa altro che trattarla come se fosse proprio la sua mamma, facendo notare a tutti la sua felicità nel poter trascorrere tanto tempo insieme a lei.

Potrebbe sembrare una storia di amicizia strana, ma non c’è niente di più bello della possibilità di instaurare un grande sentimento di affetto. È sempre vero che i nostri amici animali possono insegnarci molto e dovremmo riflettere sui loro comportamenti, che a volte finiscono col sorprenderci.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram