Rivede il proprietario dopo un anno e mezzo: il cucciolo reagisce così

Pubblicato 
mercoledì, 22/02/2023
Di
Gianluca Rini
Il cucciolo che rivede il proprietario dopo 18 mesi

Quella di cui vi parliamo è una storia molto emozionante, che ha come protagonisti un cucciolo e il suo amico umano. I due hanno avuto la possibilità di rivedersi dopo molti mesi in cui erano rimasti lontani.

Le storie che riguardano i quattro zampe a volte sono molto toccanti, proprio perché riescono ad emozionarci. In varie situazioni la reazione dei pelosetti è davvero unica, come è successo nel caso di Ellie.

Ellie è una cagnolina che ha tre anni e che, per varie vicende, come vi racconteremo in seguito, è rimasta lontana dal suo amico umano che si prendeva cura di lei per un tempo molto lungo. Sono passati, infatti, 18 mesi da quando i due si sono visti per l’ultima volta.

Ma l’affetto non è certo diminuito. E, quando Ellie e il suo papà umano hanno avuto la possibilità di rivedersi, la reazione di entrambi è stata veramente emozionante.

La storia di Ellie

Il cane Ellie e il suo amico umano
Facebook

Ellie e il suo papà umano vivevano nella stessa abitazione e lui si è sempre occupato della cagnolina per molto tempo. A raccontare come sono andate le vicende è Cara Seiler, che si occupa della Canine Haven Rescue.

Secondo ciò che ha spiegato Cara Seiler, il loro centro è stato contattato ad un certo punto dall’ufficio veterinario, proprio per il caso di Ellie. Il papà umano della cagnolina aveva perso la moglie e doveva per questo trasferirsi dalla figlia.

La figlia dell’uomo, però, non ha permesso al padre di portare nella sua abitazione la cagnolina. Di conseguenza, con grande dispiacere, l’uomo doveva separarsi anche da Ellie. Per questo ha deciso di assicurarsi, comunque, che la cagnolina fosse al sicuro e in buone mani.

Ellie è stata in un rifugio per molto tempo e non si sono fatte avanti delle richieste di adozione. La responsabile dell’associazione che si è occupata della cagnolina ha spiegato che comunque il suo amico umano ha mantenuto i contatti, inviando anche un giubbottino e alcuni giocattoli nel corso del tempo.

Ellie e il suo amico umano si rivedono dopo tanto tempo

Nessuno è riuscito a capire perché non c’erano state delle richieste di adozione per tutto questo tempo, un periodo corrispondente ad un anno e mezzo. Ad un certo punto, però, l’uomo doveva trasferirsi dalla sorella, una donna che amava la presenza di cagnolini nella sua casa.

Per questo il papà umano di Ellie si è informato con il rifugio sulla situazione della sua cagnolina e grande è stato lo stupore quando ha appreso che Ellie si trovava, dopo tutti questi mesi, ancora nel rifugio.

Per questo, con il permesso dei volontari del rifugio, è tornato a prendere la cagnolina. La reazione di Ellie è stata davvero incredibile, perché ha manifestato un grande entusiasmo nel momento in cui ha visto di nuovo il suo amico umano. Una storia a lieto fine, quindi, per Ellie e il suo papà adottivo, che adesso vivono di nuovo insieme in Carolina del Sud.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram