Il cucciolo deve essere soppresso, la mamma lo difende così

Pubblicato 
lunedì, 05/12/2022
Di
Manuela Bortolotto
Storia di Sadie e Benzy

La storia di oggi è molto bella che vi farà emozionare ed è la testimonianza di come una mamma fa di tutto per proteggere la vita del proprio cucciolo. Una storia che inizia in maniera tragica, ma con un lieto fine incredibile. Scopriamola insieme.

Mamma Sadie protegge la sua cucciola

A volte non ci rendiamo nemmeno conto di quanto i nostri amici a quattro zampe abbiano un cuore enorme nei confronti della propria specie, e non solo. Il rapporto che una mamma ha con i propri cuccioli va al di sopra di ogni cosa, un rapporto quasi viscerale e lo hanno dimostrato le due protagoniste di questa vicenda.

Le due pelosette sono mamma e figlia e si chiamano rispettivamente Sadie e Benzy. La loro vita non è stata molto semplice tanto è vero che sono due randagie. Nel nostro Paese ci sono diverse forme di salvataggio per questi cani meno fortunati, ma non ovunque è così. Infatti, quando non si può provvedere al loro mantenimento si ricorre all'eutanasia.

Quando le due cagnoline sono state trovate erano visibilmente spaventate e non smettevano un minuto di piangere e guaire. Addirittura, la piccola Benzy cercava in tutti i modi di nascondersi dietro la mamma che, nonostante tremasse dalla paura, tentava di difenderla.

Il lieto fine delle due cagnoline

Come abbiamo detto poco sopra, non in tutti i Paesi esiste una soluzione ottimale per i cani che vivono per strada e molto spesso si ricorre a misure drastiche. Sadie aveva capito che qualcosa non andava e aveva paura che potesse accadere qualcosa a lei, ma soprattutto alla sua amata Benzy. Così si è messa davanti alla sua piccola come per farle da scudo.

Non sapevano però che i soccorritori non avevano alcuna intenzione di fare loro del male. Gli uomini infatti, assistendo a questa scena hanno deciso di tentare il tutto e per tutto per salvarle e le hanno scattato delle foto.

Le hanno postate sui social media e hanno sperato che il loro appello giungesse nelle mani giuste. E così è avvenuto. Le fotografie sono giunte sotto gli occhi di Dava Hammack, una donna che non appena ha visto le immagini si è innamorata delle due cagnoline e non ha esitato un momento nel contattare chi di dovere.

Sadie e Benzy sono state adottate e nonostante la diffidenza iniziale, ora hanno una famiglia tutta loro che ha deciso di occuparsi delle loro vite, trasmettendo amore e affetto.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram