I nostri amici animali possono essere considerati a tutti gli effetti membri della famiglia effettivi, come dimostra l’husky Denali, un siberian husky, che ha deciso di rubare il passeggino al suo fratellino umano.
I cani possono essere considerati i bambini di casa? Molti sono disposti sicuramente a pensare che sia così. Infatti per molte persone, specialmente quando non hanno altri bambini, i cani sono dei veri e propri figli.
E, come tutti i piccoletti, anche i pelosi cercano attenzione. In fin dei conti spesso può capitare che si possa passare in secondo piano, specialmente quando nella famiglia arriva un nuovo membro.
Il siberian husky di cui stiamo parlando, Denali, dimostra esattamente come lui non abbia intenzione di essere messo da parte per l’arrivo del suo fratellino umano. Ecco, infatti, che cosa fa per riuscire a rimediare.
Denali ruba il passeggino
Denali non ha molto gradito l’idea che la nascita del fratellino umano potesse farlo passare in secondo piano per quanto riguarda le attenzioni che prima i suoi genitori adottivi gli davano. È come se volesse riappropriarsi della sua condizione di bambino.
Infatti lo si vede anche dal video che è stato postato sul web e che è diventato in poco tempo virale. In questo video così particolare il cane cerca di ricavarsi uno spazio nel passeggino del fratellino, nella sua culla.
Non si cura affatto della possibile reazione della sua mamma umana, che lo guarda attentamente. L’husky non fa altro che contorcersi abilmente, fino ad accucciarsi nel passeggino. Ma c’è da dire che in fin dei conti Denali è anche più grande della culla.
Eppure il suo desiderio di sentirsi un bambino e di cercare le attenzioni dei suoi genitori adottivi lo spinge a compiere perfettamente l’impresa.
Il video diventa virale
Come abbiamo detto, il video di Denali che vuol passare come il bambino di casa è diventato virale. In poco tempo ha ricevuto moltissime visualizzazioni e tantissimi commenti. Le reazioni degli utenti del web sono state le più disparate.
Di certo i suoi genitori umani, anche se hanno avuto un figlio, non avevano intenzione di togliergli le attenzioni di cui lui aveva bisogno. Ma lui vuole esserne completamente sicuro. Non soltanto occupa il passeggino del bambino, ma lo vediamo nel video incredibilmente attratto dai suoi peluche.
Insomma, in questo video che è stato diffuso ampiamente in rete e che è stato molto apprezzato, Denali sembra davvero un bambino. Suscita un grande senso di tenerezza.