Dolce cagnolina adotta dei gattini e li ama come se fossero i suoi figli

Pubblicato 
giovedì, 22/12/2022
Di
Alice Oliva
La dolce Kona mamma di due gattini

La natura ci ha spesso insegnato che l'amore è universale. Questo sembrano capirlo perfettamente gli animali, che molte volte si mostrano più buoni e cordiali rispetto a quanto fanno gli esseri umani. È davvero molto raro sentire di un cane che abbandona i suoi cuccioli, mentre di uomini che abbandonano i cani è pieno il mondo. Per fortuna, grazie al cuore e alla sensibilità di questa dolce cagnolina alcuni gattini hanno avuto una seconda chance.

Asa e la grande passione per gli animali

Kona adotta due gattini

Asa è una simpatica signora che ha come passione il benessere degli animali. Proprio per questo motivo si dedica con grande impegno al settore del volontariato, aiutando come meglio può tutti quegli animali che vengono abbandonati. Nella sua casa ha accolto le creature più svariate e in ogni caso ha cercato di offrire loro una buona sistemazione, dell'ottimo cibo e amore incondizionato.

Negli ultimi anni Asa ha trovato una compagna insostituibile che da tempo accompagna la sua quotidianità. Stiamo parlando della bellissima cagnolina di nome Kona, la quale ha rallegrato le giornate di Asa come mai la donna avrebbe immaginato? Questa ha adottato il cane quando era un cucciolo e ha cominciato a relazionarsi con lei proprio quando ha capito che la stessa aveva sofferto in passato.

Asa e Kona hanno un rapporto davvero speciale che, a quanto pare però, non è destinato a rimanere solo in quella casa grande ed accogliente. In una sera come tante, il destino delle due cambierà per sempre, portando il loro nucleo familiare ad arricchirsi di due anime in più. Nel pieno della notte, infatti, si sentono dei miagolii soffusi provenire dal giardino di Asa. Sembrano dei cuccioli e la donna non perde tempo. Si veste, prende la torcia ed esce fuori di casa.

La cagnolina Kona addotta due cagnolini

L'udito di Kona e di Asa non si sbagliava in quanto, a pochi metri dalla loro casa. erano presenti due piccoli cucciolini di gatto che piangevano disperati e sicuramente affamati. Ovviamente Asa non ha perduto tempo, in quanto ha portato subito i cuccioli fra le mura di casa. Kona si è fin da subito avvicinata ai gattini e ha cominciato ad annusarli incuriosita da loro.

Dopo un po' di tempo ha cercato subito di interagire con i gattini, che però sembravano essere molto spaventati e incerti di quello che sarebbe potuto loro capitare. Con il passare dei giorni, però, hanno cominciato a fidarsi di Kona e di Asa. Asa li nutriva e appagava i loro bisogni, mentre Kona si comportava proprio come se fosse la loro mamma. Li coccolava, li portava nella sua cuccia e soprattutto faceva in modo che non rimanessero mai soli. Crescendo, il rapporto fra gli animali è rimasto bellissimo e Asa ha deciso di adottare in pianta stabile anche i due gattini che sono stati ribattezzati Chester e Blair. La loro è quindi una famiglia molto allegra e felice, dove l'amore viene al primo posto e dove tutti si impegnano per favorire il benessere dell'altro.

Fonte YouTube: AnimalPedia
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram