Una storia davvero incredibile quella del cane fedele che aiuta ogni giorno il suo padrone a vendere i gelati. Un cane che accompagna sempre il suo amico umano al lavoro.
Perché è vero, gli animali sono sorprendenti: a volte ci stupiscono con i loro atteggiamenti. Questa che stiamo per raccontare è una storia molto commovente, adatta per chi ha il cuore tenero. Anche perché ormai questo cagnolino sta diventando davvero famoso per questa storia di cui è protagonista.
Il cane in questione si chiama Boris e vive in Perù. Ma vediamo come sono andate le vicende e perché mai questo cagnolino è così affezionato al suo papà umano, tanto da non lasciarlo andare da solo quando va al lavoro, ovvero quando va a vendere gelati.
La storia di Boris e del suo papà
Boris è un cagnolino tenerissimo, che fa compagnia ogni giorno al suo papà adottivo al lavoro. Come abbiamo detto, vive in Perù insieme al suo amico umano. Boris non ha altre persone che si occupano di lui, infatti il suo papà umano è tutta la sua famiglia.
Loro stessi vivono l’uno per l’altro e riescono a sostenersi a livello economico grazie a questa attività del papà di Boris, che è quella di vendere i gelati. Ma la storia di Boris e del suo papà umano è anche una vita piena di amore, di affetto. È chiaro che un amico a quattro zampe può sempre donare questi sentimenti.
Il cagnolino è un vero angelo e non perderebbe l’occasione per aiutare il suo papà. Non potrebbero mai immaginare la loro vita separati l’uno dall’altro.
Boris aiuta il suo papà a vendere gelati
È stata postata su internet una foto in cui proprio materialmente Boris aiuta il suo papà adottivo a vendere gelati. Infatti il cagnolino lo aiuta a portare la sedia, sulla quale poi l’uomo si siederà per vendere i gelati durante la giornata nel suo piccolo paese.
Non è una vita facile quella dell’uomo che vende i gelati, perché tutti i giorni deve portare il suo carrellino anche per diversi chilometri.
Boris capisce quanta fatica fa il suo amico umano, quindi vuole dare una mano concreta. Con i denti afferra la gamba della sedia e la porta fino al luogo in cui l’uomo si ferma. Entrambi formano una coppia strepitosa. Chissà quante coccole riceve Boris dal suo papà per l’aiuto che gli dà.