Dolce Pitbull salva un passerotto e da quel momento decide di accudirlo

Pubblicato 
mercoledì, 01/02/2023
Di
Giada Fiordaliso

Un dolce Pitbull salva un passerotto e a quanto pare la storia in rete lascia proprio molto di stucco tante persone, non solo alcuni utenti che hanno dei cani, ma anche coloro che amano gli animali e che si sono ritrovati a leggere questo racconto davvero particolare.

Di certo non si legge tutti i giorni il racconto di un amico a quattro zampe, che in questo caso si chiama Pepper, che avrebbe proprio salvato la vita a un piccolo uccellino che era caduto dal nido e che non riusciva a volare. Sembra che comunque lo stesso cane si sia preso cura di questo animale fino a quando sarebbe stato certo che i gatti gli sarebbero stati lontani. Quando poi i suoi proprietari si sarebbero presi cura del passerotto, allora Pepper avrebbe smesso di fargli come da guardia, perché sapeva che ora era in buone mani.

Dolce Pitbull salva un passerotto: il racconto

Un dolce Pitbull salva un passerotto e questa vicenda pare che abbia lasciato tante persone senza parole, visto che il cane in questione avrebbe proprio salvato la vita all’animale in questione. Lo stesso uccellino infatti sembra che avesse problemi a volare o comunque a tornare nel suo nido, in quanto pare che fosse caduto proprio da lì.

Oltre a questo, visto che nella casa di Pepper, questo sarebbe il nome del cane, sembra che vivessero anche alcuni gatti, ecco che allora il cane avrebbe propri difeso l’uccellino, tenendo il più lontano possibile i felini dal volatile.

I dettagli

Non si sa quanto tempo fa si sia verificata la vicenda, ma sembra che comunque poi Pepper abbia smesso di difendere il volatile nel momento in cui quest’ultimo sarebbe stato preso dai suoi proprietari e sarebbe stato portato da un veterinario.

Quest’ultimo non solo avrebbe provveduto ad accertarsi che stesse bene e a curarlo, ma avrebbe detto che molto probabilmente, se non fosse stato per Pepper, l’uccellino non sarebbe riuscito proprio a sopravvivere, con la presenza dei gatti in giro, nelle vicinanze.

Per questo si può affermare che comunque l’amico a quattro zampe abbia salvato proprio il passerotto e soprattutto sembra anche che i proprietari del primo abbiano sottolineato come lo stesso amico peloso si sia preso proprio tantissima cura dell’animale. In più sembra anche che il veterinario abbia provveduto a far portare il volatile in un rifugio per uccelli e quindi lì ora lo stesso passero sarebbe proprio a contatto con la natura e starebbe benissimo e tutto questo grazie a Pepper.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram