La dolce storia di Zeus ha fatto il giro del mondo

Pubblicato 
lunedì, 23/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

La dolce storia di Zeus sembra che abbia lasciato proprio tanti utenti senza parole, anche se non si sa di preciso a quanto tempo fa risalga. Quello che si sa è che comunque questo cane è un incrocio tra un lupo e un pastore tedesco, anche se sembra che in parte anche abbia una provenienza da un husky

Il punto è che l’amico a quattro zampe in questione non riusciva proprio a trovare una casa e a essere adottato, visto che comunque lo stesso appunto sarebbe un incrocio e in alcuni Stati degli USA, è proprio vietata l’adozione di ibridi. Per questo, sembra che le persone che lavoravano come volontari nel rifugio in cui si trovava il cane in questione, abbiano proprio fatto di tutto per cercare di fare in modo di trovare una casa all’amico peloso e a quanto pare, stando a quanto riportano le voci sul web, sembra che appunto tali persone siano riuscite nel loro intento.

La dolce storia di Zeus

La dolce storia di Zeus sembra che abbia stupito tantissime persone, visto che comunque in molti infatti avrebbero preso a commentare sulle foto che mostrano il cagnolone in questione e sembra che in tanti abbiano sottolineato quanto siano contenti per il fatto che tutto si sia risolto per il meglio.

Pare che in effetti in molti abbiano scritto che sono contentissimi di aver visto che il cane in questione sarebbe riuscito a trovare una casa. In effetti, siccome il cane in oggetto sarebbe un ibrido, visto che sarebbe un incrocio tra un lupo e altre razze, non riusciva a essere adottato, finalmente ora ha un padrone.

I dettagli

Il punto è che nello Stato del Rhode Island, negli Stati Uniti, a quanto pare sembra che sia vietato prendere in adozione amici a quattro zampe che comunque provengono da incroci e per questo le persone che lavorano nel rifugio in cui il cane si trovava hanno cercato di fare di tutto per cercare di fare in modo di fargli trovare delle persone che fossero disposte a prendersi cura di lui.

Non è stato per niente facile, visto che molti avevano paura del fatto che potesse magari risultare poco docile e che quindi, per via delle sue origini da metà lupo, non fosse adatto a vivere in compagnia di persone.

In realtà pare che il padrone stia benissimo con lui e sembra che abbia sottolineato quanto il cane in questione sia docile, dolce e anche molto affettuoso. Insomma, si tratta di un racconto a lieto fine.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram