A volte la vita ci sorprende con degli episodi molto particolari. Non penseremmo mai che possano accadere certi fatti, eppure spesso, quando si verificano, rimaniamo veramente increduli.
È il caso, per esempio, della storia che stiamo per raccontare, una donna che adotta un animale domestico e che poi scopre che in realtà lo aveva conosciuto moltissimi anni prima. Ma raccontiamo i fatti come sono andati, le vicende che hanno come protagonista Nicole Grimes.
La storia che vi stiamo per raccontare può apparire veramente sorprendente. Sembrerebbe essere nata dalla fantasia di qualche autore. Invece è realmente così, è accaduto davvero. Tutto è iniziato quando Nicole, che era figlia unica, aveva ricevuto in regalo dalla nonna un cucciolo.
Allora Nicole aveva 10 anni, era il suo compleanno e la nonna, per farla felice, le aveva regalato un cagnolone. Si trattava di un incrocio di pomerania e barboncino. Nicole era entusiasta e ha trascorso quattro anni insieme a questo pelosetto.
Come è cambiata la situazione
Nicole e il suo cane vivevano felici insieme e trascorrevano molti momenti in allegria. Però a volte la vita non va sempre per il verso giusto e ci possono essere dei cambiamenti che mettono in subbuglio la normale e tradizionale vita quotidiana di una famiglia.
Ad un certo punto, infatti, il padre di Nicole iniziò a lavorare in smart working. Passava molto tempo in casa e aveva bisogno di un ambiente tranquillo, dove l’abbaiare e la vivacità di un cane non potevano trovare spazio.
Proprio per questo motivo il padre decise di lasciare il cane, che si chiamava Chloe, in un rifugio. Nicole aveva 14 anni e per lei è stato un evento drammatico.
Il ritrovamento di Chloe
Ma appunto, come dicevamo, la vita a volte ha dell’incredibile, perché otto anni dopo Nicole, trovandosi su Facebook e navigando sul social network, ha visto alcuni commenti che si riferivano ad un cane che era in adozione.
Quel pelosetto era proprio un incrocio di pomerania e barboncino e si chiamava Chloe. Naturalmente nel frattempo era cresciuto e aveva 11 anni. Con calcoli alla mano, Nicole si è resa conto che proprio quel Chloe era il cane che era stata costretta ad abbandonare.
Per questo decise subito di andare a vedere il cane che era stato visto sull’annuncio su Facebook. È stato un riconoscimento a prima vista. Lo stesso cagnolone si è accorto che Nicole era la sua padroncina di qualche anno fa, infatti le ha leccato la faccia proprio come era solito fare quando era più piccolo. La donna non ha avuto più dubbi e i due si sono ricongiunti per sempre.