Donna adotta un cucciolo pensando fosse di piccola taglia, dopo qualche mese pesa 65 kg: la sua reazione

Pubblicato 
martedì, 10/01/2023
Di
Gianluca Rini
Il cane Arlo

Una vera e propria sorpresa per una donna che ha adottato un cagnolino. Si trattava di un cucciolo e l’amica umana di questo cagnolino pensava che fosse un cane di piccola taglia. Non immaginava, però, quello che sarebbe accaduto nel giro di qualche mese.

Quando si adotta un cucciolo a volte si fanno delle domande ben precise, che riguardano ad esempio la taglia del cane e la sua razza. Naturalmente tutto dipende dalle esigenze e dallo spazio che si ha a disposizione.

Se la nostra vita si svolge all’interno di un appartamento, per esempio, non sarà facile adottare un cane molto grande, proprio per il fatto che non riusciremmo a garantire al pelosetto lo spazio necessario per permettergli di vivere nel migliore dei modi.

Ma che cosa è successo alla donna protagonista della vicenda che coinvolge anche questo cane? Raccontiamo la storia di Claudia Carter, che vive nello Yorkshire insieme alla sua famiglia.

La storia di Arlo

La storia del cane Arlo
Instagram

Ci troviamo proprio nello Yorkshire, in Inghilterra. La famiglia di Claudia ha deciso di adottare un cagnolino, pensando che avesse una taglia piccola. Si trattava in effetti di un vero e proprio cucciolo.

Ciò che non poteva sapere la donna è che il cucciolo sarebbe cresciuto nel corso dei mesi, raggiungendo un peso davvero incredibile. Basti pensare che nel giro di otto mesi di tempo il peso del cagnolino ha raggiunto i 65 chili.

Claudia, che ha deciso di chiamare il pelosetto Arlo, ha raccontato tutto nel corso del tempo attraverso un profilo sul social TikTok, tanto che il cane è diventato molto popolare proprio in rete.

Arlo vive con altri due cani

La famiglia umana di Arlo ha deciso di tenerlo, comunque, in casa, nonostante le dimensioni del cane. Certo, non è semplice per il cagnolone vivere all’interno dell’appartamento, anche per il fatto che il “cucciolo” con i suoi movimenti rischia di creare qualche piccolo danno in casa.

Quello che è importante, però, per la sua famiglia adottiva è il fatto che si tratta di un cane molto tenero e che riesce a regalare tanta gioia nel corso delle giornate.

Arlo vive, tra l’altro, insieme ad altri due cani, che sono più grandi di età, anche se hanno una taglia che è decisamente più piccola.

La famiglia di Arlo non sapeva certo che la razza di questo cagnolone è quella di un levriero irlandese, una delle razze di dimensioni più grandi in tutto il mondo. Secondo quanto ha riferito il veterinario, il peso del cane potrebbe arrivare anche a 82 chili nel corso del tempo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram