Dopo anni in canile dorme per la prima volta nel letto: la storia che emoziona il web

Pubblicato 
giovedì, 05/01/2023
Di
Alice Oliva
cane scopre il lettone

Molti cani non hanno la fortuna di nascere e vivere in una famiglia che li ama. Proprio per questo vengono maltrattati e addirittura abbandonati. Alcuni di loro trovano una persona buona, pronta ad occuparsi di loro, mentre altri finiscono in canile. Qui sicuramente vengono seguiti con amore e cura, anche se purtroppo mai come accadrebbe in una famiglia vera e propria. Proprio per questo motivo, un cane che finisce in canile non è mai completamente felice e non vede l'ora di essere adottato. Questa è la storia di Millie e della sua nuova vita dopo il canile.

La triste vita di Millie

cane scopre il lettone

Millie è una bellissima bull terrier di 7 anni che purtroppo dalla vita non ha mai avuto niente. E' nata in una cucciolata dove, a pochi mesi di vita, è stata allontanata dalla mamma e lasciata decisamente a se stessa. Ha vissuto per diverso tempo in un cortile abbandonato e poi è stata abbandonata. Per fortuna qualcuno ha deciso di portarla in un canile dove, perlomeno, ha avuto un tetto sopra la testa e un pasto assicurato per la maggior parte dei suoi anni.

Millie è però cresciuta con il solo scopo di sopravvivere, in quanto non ha mai potuto verificare l'amore di una persona. Per fortuna, in un giorno come tanti, la signora Jill Stafford ha deciso di fare un giretto proprio nel canile della sua zona. La donna ama moltissimo i cani, motivo per cui nella sua famiglia era già presente la dolcissima Mia. In accordo con gli altri familiari, aveva però deciso di ampliare il nucleo familiare, prendendo un altro cagnolino da salvare e soprattutto da amare.

Quando Jilly è arrivata in canile è rimasta a dir poco incantata dalla bellezza di Millie. Questa invece, sembrava spaventata da quella donna che la fissava con così tanta insistenza. Per lei quella umana non significava nulla e sinceramente non capiva che cosa volesse da lei. Jill ha scacciato ogni dubbio e ha deciso di portare a casa sua la tenerissima Millie, che ha così scoperto una nuova vita.

La reazione di Millie lascia tutti spiazzati

Millie non aveva mai pensato che un giorno qualcuno l'avrebbe adottata, ma per fortuna questo desiderio si è trasformato in realtà. Quando Jill è tornata a casa ha portato con lei la dolcissima Millie, che ha subito avuto l'onore di conoscere Mia. Sicuramente il cagnolino era intimorito da quel nuovo contesto, ma nel giro di pochi minuti si è subito ripresa.

A oggi il cagnolino è molto felice e nel suo cuore ha finalmente scoperto la gioia di ricevere il giusto amore. A dir la verità, nel suo cuore è entrata anche un'altra cosa, che sicuramente compare sulla lista delle sue priorità. Stiamo parlando del lettone di casa, un elemento dal quale il cagnolino non si può proprio separare. Quando vede il lettone Millie perde letteralmente la testa e per fortuna la sua proprietaria è riuscita a immortalare le sue imprese in un video divertentissimo.

Fonte Rumble Viral
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram