"Eccesso di tenerezza": il cucciolo sulla sua auto viene multato dal poliziotto

Pubblicato 
giovedì, 16/02/2023
Di
Alice Oliva
Coba rende la multa per eccesso di tenerezza

Il Codice della strada è davvero molto severo, in quanto parla di sanzioni chiare e precise che vengono emesse quando i comportamenti decisi dalla Legge vengono infranti. Proprio per questo motivo, il cucciolo in questione ha rischiato grosso poiché ha messo in atto un atteggiamento che il poliziotto ha deciso di punire con una multa. Ecco la storia del tenero cucciolotto multato per eccesso di tenerezza.

Coba guida la sua vettura e attira l'attenzione di tutti

Il cane Coba
Instagram

Il cane di cui vogliamo parlare oggi risponde al nome di Coba, un piccolo Corgi davvero dispettoso. Il suo carattere è davvero prorompente e spesso i suoi proprietari si ritrovano a dover contenere la sua vivacità eccessiva. Il cane in questione ama tantissimo giocare e come da indole, è davvero vivace. Ricordiamo che si tratta del cane preferito della ormai compianta Regina Elisabetta, anche se questo esemplare non corrisponde al tipico cane che potrebbe vivere all'interno della Corte reale.

I suoi proprietari le hanno sperimentate davvero tutto per cercare di contenere il suo carattere, ma alla fine hanno optato per una soluzione poco diffusa per un cane. Gli hanno infatti comprato una macchinina, una di quelle che viene regalata ai bambini e sulle quali è possibile salire. Coba ha amato la sua vettura fin dal primo minuto e non vede l'ora di salirci sopra per fare il giro del quartiere a tutta velocità.

Quello che il piccolo Corgi non si aspettava era di infrangere la legge. In una delle sue tante passeggiate pomeridiane si è imbattuto in un vigile. Questo, non appena lo ha visto sfrecciare, gli ha presentato la paletta. Ovviamente il cane si è fermato, ma nessuno si sarebbe mai immaginato la reazione che il piccolo Corgi avrebbe avuto nell'immediato.

Coba viene multato per eccesso di tenerezza

Dopo che il vigile ha notato la sua presenza, Coba ha deciso di accostare e con le orecchie basse ha ascoltato quello che il vigile aveva da dirgli. Oltre ad un eccesso di velocità, il rappresentante della legge aveva deciso di fare al piccolo cagnolino una multa per eccesso di tenerezza. Questo perché non è normale vedere un cane a bordo di una vettura radiocomandata sfrecciare libero per il quartiere.

Coba sul momento sembrava davvero molto serio e soprattutto pareva aver compreso alla perfezione tutte le parole pronunciate dall'agente del traffico. Non appena questo ha abbassato la guardia e ha cominciato a rettificare il verbale per il cane, questo ha schiacciato sull'acceleratore e si è allontanato. Che dire? Coba non è solamente un cane allegro e vivace, ma ora è diventato un grande fuorilegge.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ᗷOᗷᗩ ボバ 🧋 (@corgibobaa)

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram