Ella, la cucciola che ha vissuto da sempre come cavia, finalmente ha trovato una famiglia che la ama

Pubblicato 
mercoledì, 18/01/2023
Di
Gianluca Rini
La cucciola Ella in un laboratorio

Ella è una cucciola che attendeva da tempo di vivere una vita serena, in una casa in cui potesse ricevere l’affetto da parte di una famiglia. La storia che vi raccontiamo ha un lieto fine, proprio grazie all’intervento di una donna che ha scelto di fare un gesto che la cagnolina ricorderà sicuramente per sempre.

Tutto è avvenuto in un giorno, in cui per la cucciola è arrivata la libertà. Una giornata emozionante per la donna che ha deciso di compiere questo gesto e senza dubbio anche per la cagnolina, che ha potuto avere a disposizione un modo per continuare la sua vita tranquillamente.

Ma che cosa è successo e perché questa cucciola non era contenta di ciò che le stava succedendo e delle giornate che trascorreva fino a quel momento? Ecco la storia di Ella, una dolcissima Beagle che è riuscita a ritrovare la felicità.

Ella provava molta paura

Ella e la sua pallina
YouTube

La cucciola si trovava all’interno di un laboratorio e soffriva molto. In quel luogo, infatti, venivano effettuati degli esperimenti che coinvolgevano proprio i cani. Ella era sempre molto triste e non riusciva a vivere mai con tranquillità.

Un giorno, però, la sua vita è cambiata, grazie a Lori, che ha voluto rendere felice la cagnolina, salvandola e scegliendo di fare un gesto molto bello.

Lori, infatti, ha deciso di portare nella sua abitazione la Beagle, che all’inizio ha avuto una reazione davvero incredibile, che dimostra la paura che nel corso del tempo ha provato. Infatti la cucciola è stata per diverse giornate seduta in un piccolo angolo di un divano, a casa di Lori.

Era molto impaurita e lo si poteva notare dal fatto che tremava tanto. Non andava via dal divano in cui si è seduta nemmeno per cercare qualcosa da mangiare.

La curiosità di Ella

Lori ha avuto molta pazienza e ha deciso di fare di tutto per permettere ad Ella di essere felice e tranquilla. A poco a poco la cagnolina ha compreso che si poteva fidare della donna, che le ha comprato nel frattempo dei giochi.

Un giorno Lori si è presentata davanti ad Ella con una palla che ha comprato proprio per lei, un giocattolo che doveva avere l’obiettivo di incuriosire la cagnolina. In effetti la reazione di curiosità c’è stata, anche se la cucciola non sapeva quale fosse la reazione giusta da mostrare nei confronti del gesto di Lori.

Nel corso del tempo Ella è riuscita a trovare una casa in cui stare, circondata dall’affetto delle persone che se ne prendono cura.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram