Ethan malato e scheletrico: oggi è così e ha un nuovo lavoro

Pubblicato 
martedì, 24/01/2023
Di
Gianluca Rini
La storia del cane Ethan

I nostri amici a quattro zampe spesso si ritrovano in delle situazioni in cui hanno bisogno di tutto il nostro aiuto. È la storia di Ethan, un cane che ha sofferto tanto, ma che poi è riuscito a cambiare totalmente la sua esistenza trovando tanto affetto nei suoi confronti.

A volte veramente ci si ritrova in situazioni incredibili, in cui si rischia addirittura di perdere la vita. Ethan era ridotto veramente in condizioni pietose, ma poi per fortuna la sua vita è cambiata in maniera totalizzante.

I suoi nuovi proprietari hanno deciso di fare qualche foto e di realizzare dei video, per condividere sulla rete i momenti più dolci della nuova vita del cane Ethan. Spesso per gli animali le condizioni cambiano quando si incontrano persone dotate di grande sensibilità.

Allo stesso tempo, proprio per la crudeltà umana, i cani possono davvero vivere in condizioni assurde.

La storia dei maltrattamenti del cane Ethan

Il cagnolino Ethan e la sua storia
YouTube

Ethan è il protagonista della storia davvero orribile che vogliamo raccontarvi. Infatti a causa di una serie di maltrattamenti era denutrito. Era davvero scheletrico e si vedevano tutte le ossa. Quasi non riusciva a restare nemmeno in piedi.

Una storia davvero terribile quella di Ethan e possiamo immaginare quanta sofferenza sia fisica che emotiva abbia affrontato, dopo essersi ritrovato da solo in quella situazione di abbandono e di denutrizione che ha dovuto portare avanti.

Eppure ci sarebbero moltissime famiglie disposte ad adottare un cucciolo che riempie le loro giornate.

La svolta nella vita di Ethan

Ethan per fortuna è stato il protagonista anche di una storia a lieto fine, perché ha trovato delle persone che gli hanno dato la possibilità di conoscere la vera tranquillità. Adesso può apprezzare finalmente anche i piccoli momenti della vita quotidiana.

Dal canto loro i proprietari hanno trovato un cucciolo davvero molto bello e affettuoso. Tra l’altro il cagnolone di cui stiamo parlando è stato coinvolto anche in un concorso molto particolare, perché è riuscito a conquistare il primo premio in una gara di assaggiatore ufficiale di birre per cani.

Questo è diventato un vero e proprio lavoro per Ethan, che non pensava affatto di poter riuscire a portare avanti una vita di questo genere. Il pelosetto, infatti, è molto felice, si trova con delle persone meravigliose che hanno molto da dare in termini di amore a questo cagnolone.

È stato il protagonista di un cambiamento positivo che ha svoltato completamente la sua vita.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram